“NO PANTS SUBWAY RIDE”, A MILANO SI VA IN METRO… IN MUTANDE

By  |  0 Comments

TORNA IL “NO PANTS SUBWAY RIDE” , L’APPUNTAMENTO PER IL GIRO IN METRO SENZA PANTALONI

No, quello che avete letto non è follia (più o meno), ma pura realtà. A milano torna, infatti, il “No pants Subway Ride“, ovvero la giornata in cui è “concesso” viaggiare in metro in mutande.

no pants subway ride

Domenica 8 Gennaio, per il settimo anno consecutivo, torna a Milano il No pants Subway Ride, dando appuntamento ai partecipanti in piazza Leonardo Da Vinci.

Le regole, come spiegano gli organizzatori, sono semplicissime e chiunque può parteciparvi: 1) La faccia tosta di levarsi i pantaloni in metropolitana, 2) riuscire a reggere il gioco fingendo di non conoscere gli altri partecipanti in metro insieme a voi.

Semplice no? I “riders“, che si ritroveranno al centro di piazza Leonardo Da Vinci, si divideranno poi in gruppi e, insieme, raggiungeranno in metro la stazione di Piola. Un normale viaggio in metro quindi, se non fosse che arrivati alla stazione prescelta, tutti i partecipanti dovranno togliersi i pantaloni e rimanere letteralmente “in mutande”, fingendo indifferenza e continuando le loro abituali attività: leggere un libro, rispondere ad una mail, ascoltare musica, fino a quando, alla fermata convenuta, scenderanno dalla metro ed aspetteranno il prossimo treno in intimo.

Una giornata alquanto bizzarra sta per travolgere il capoluogo Lombardo. E voi, parteciperete? Fateci sapere.

Ah, gli organizzatori consigliano un abbigliamento non troppo appariscente, sia mai che doveste attirare troppe attenzioni… vestiti.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP