NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI SI SONO LASCIATI, ECCO COSA HANNO DETTO SU IG

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ È FINITA TRA NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne. Fino a poche settimane fa sembrava procedere a gonfie vele tra loro, nell’ultimo periodo però qualcosa è cambiata.Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

L’ex tronista da poco aveva già fatto sapere ai fan che i due stavano attraversando un momento delicato, a quanto pare non sono riusciti a superare i loro problemi. Inizialmente, ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stato Giordano Mazzocchi.

Tramite alcune Instagram Stories, l’ex corteggiatore ai fan ha spiegato: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo nel rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi.”

Mazzocchi ha aggiunto: “Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene“.

Giordano Mazzocchi ha concluso dicendo: “Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego in questo momento difficile per entrambi di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. Sia nei miei confronti che nei suoi e non è giusto perché in ogni situazione, negativa o positiva che sua ci abbiamo sempre messo amore e correttezza.”

Dopo l’annuncio di Mazzocchi, anche Nilufar Addati ha rotto il silenzio sui social. L’ex tronista ha postato una storia su Instagram per confermare la rottura con Giordano: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto.Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

La Addati ha concluso dicendo: Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diverse delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. “

È chiaro che i due stiano soffrendo molto a causa della fine della loro storia d’amore. Tra i due è finita definitivamente? Sono in molti a sperare in una loro riconciliazione, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati torneranno insieme? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP