NILUFAR ADDATI CRITICA IL COMPORTAMENTO DI ORONZO A TEMPTATION ISLAND: I FAN LA BACCHETTANO

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI SI DIFENDE DALLE CRITICHE RICEVUTE SUI SOCIAL, ECCO COSA È SUCCESSO

Nelle ultime ore un commento di Nilufar Addati ha scatenato non poche critiche sui social. L’ex tronista di UominiValentina De Biasi e Oronzo Carinola e Donne ha detto la sua in merito al comportamento di Oronzo Carinola nei confronti di Valentina De Biasi a Temptation Island.

I due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Oronzo e Valentina stanno insieme da 10 anni, in passato più volte lui l’ha tradita ma Valentina l’ha sempre perdonato.

La ragazza sperava che il fidanzato le avrebbe dimostrato di essere cambiato, ma non è stato così. Sin dall’inizio del reality Oronzo si è avvicinato pericolosamente alle tentatrici, atteggiamento che ha deluso ancora una volta la ragazza.

Durante la prima puntata di Temptation Island, Oronzo ha chiesto un falò di confronto con la fidanzata per dimostrarle di non volerla più deludere. Valentina delusa dal suo comportamento non vuole più credere alle sue parole, per questo ha deciso di lasciare il programma da sola.

Anche Nilufar ha criticato il comportamento di Oronzo, sul suo profilo Twitter ha scritto: “No vabbè oronzooooo cosaNilufar Addati fai”, “Oronzo o Ostron*o? Questo è il dilemma”.

In molti non hanno gradito le parole dell’ex tronista, sono in molti a pensare che lei sia l’ultima persona a poter giudicare il ragazzo. Tanti sono stati i commenti cattivi e gli insulti nei suoi confronti, per questo la Addati ha deciso di replicare.

Sotto un commento di un follower Nilufar Addati ha scritto: “Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico? Non ho mai tradito il mio fidanzato, qui c’è gente che tradisce mogli o mariti con figli di mezzo.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Ho chiesto scusa, continuo a subire le conseguenze di quello che è successo e non mi lamento perché ho sbagliato sotto parecchi fronti e non ho mai aperto bocca su questo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP