NILUFAR ADDATI COME STA DOPO LA ROTTURA CON GIORDANO? “È IMPOSSIBILE DIMENTICARE”

By  |  0 Comments

ECCO COME STA NILUFAR ADDATI DOPO LA FINE DELLA SUA STORIA CON GIORDANO

Si torna a parlare ancora una volta Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Nilufar Addati

La Addati poche ore fa si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, in molti le hanno chiesto come sta dopo la fine della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista ai suoi tantissimi fan ha detto: “Bene, super eccitata per questa nuova vita in casa da sola. Tanto tempo da dedicare alle mie passioni e alla mia formazione. Ci sono mille cose che voglio fare, ma come al solito poco alla volta vi racconto tutto”.

Nonostante tutto, Nilufar continua a credere nell’amore. Lei stessa ha fatto sapere che nella vita è normale fare esperienze, chiuderne delle altre. Spera di trovare in futuro qualcuno con cui: “Incastrarsi perfettamente, con cui costruire un futuro e una famiglia“.

Come si fa a capire di essere innamorati di qualcuno? A questa domanda Nilufar Addati ha risposto: “Quando lo senti nelle mani, è una cosa difficile da spiegare a parole ma è l’unica frase che mi viene in mente per spiegarlo. E poi quando il mio senso di protezione è più forte nei confronti dell’altra persona che per me stessa”. 

All’ex tronista hanno chiesto se è possibile dimenticare una persona, lei ha risposto: “Probabilmente battendo molto forte la testa per terra, altrimenti ne dubito. Impossibile è dimenticare, sia in bene che in male. In entrambi i casi è stata esperienza”.Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

L’ex tronista ha dei rimpianti? Nilufar Addati in merito a ciò ha spiegato: “No, ho qualche rimorso, ma quelli ti formano e ti permettono di diventare negli anni la miglior versione di te”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP