NICOLETTA LARINI SU BETTARINI: “SONO ORGOGLIOSA DI LUI, ARRIVERÀ FINO IN FONDO”

By  |  0 Comments

NICOLETTA LARINI PARLA DEL PERCORSO DI STEFANO BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Si torna a parlare di Stefano Bettarini Nicoletta Larini, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip i due sono ancora più uniti ed innamorati.Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Attualmente l’ex calciatore sta partecipando all’Isola dei famosi, la fidanzata sin dall’inizio ha manifestato il suo sostegno, fa il tifo per lui ed è orgogliosa del suo percorso sull’Isola. Lei stessa intervistata da gossip.it ha rivelato: “Vedo uno Stefano che mi piace tantissimo, vedo uno Stefano diverso, sta facendo un percorso bellissimo ed emozionante.

Nicoletta Larini pensa che Bettarini possa arrivare fino alla fine del reality: “Sta facendo vedere tutte le sue qualità, mi emoziona guardarlo e sono tanto orgogliosa per lui. Non potrei chiedere di meglio per lui perché lo vedo tanto deciso e secondo me arriverà anche fino in fondo”.

La Larini è tornata a parlare anche del suo rapporto con Simona Ventura, ex moglie di Stefano. Sulla nota ed amata conduttrice ha detto: “Io e Simona abbiamo un bellissimo rapporto e mi è piaciuto tanto quando a Temptation mi ha consolata, è nato veramente un amore. Tuttora siamo in contatto, è una grandissima donna e una grandissima mamma”. Nicoletta Larini e Simona Ventura

Nicoletta Larini ci ha tenuto a ribadire che il suo rapporto con Stefano Bettarini è sempre più solido: “Dopo Temptation Island non ho più paura di niente. Perché quando siamo usciti ci siamo chiariti su tutto, quindi Stefano può andare anche in capo al mondo e io sono tranquilla”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP