NICOLE SZAR, DALLA POLONIA SOGNO IL GRANDE SCHERMO

By  |  0 Comments

NICOLE SZAR, DALLA POLONIA SOGNO IL GRANDE SCHERMO

nicole szarNicole Szar, classe 1996, nata in Polonia.  Sin da piccola ha maturato la passione per la danza classica e, all’età di 10 anni, si trasferisce con la famiglia in Italia dove ha potuto coltivare il suo grande sogno fino ad arrivare ad essere accettata al Teatro de La Scala di Milano.

Iniziati i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a 18 anni, ha partecipato al concorso Miss Europe Continental classificandosi seconda, ed ora Nicole sogna il grande schermo.

COME NASCE LA TUA PASSIONE PER IL MONDO DELLO SPETTACOLO, E PERCHÉ?

La mia passione per il mondo dello spettacolo nasce da quando ero una bambina, passavo il mio tempo libero a guardare programmi televisivi, sfilate, concorsi e ho sempre creduto che se avessi pensato intensamente al mio sogno e mi fossi impegnata, un giorno l’avrei realizzato e cosi è stato.

QUALE VORRESTI FOSSE IL TUO RUOLO ALL’INTERNO DI ESSO?

Durante tutto il mio percorso formativo a partire dalle medie fino alla fine delle superiori, sono sempre stata attratta dal teatro, che ho praticato per vari anni.

Stare sul palco e recitare davanti a tutti per me è un’emozione fortissima, mi aiuta a vincere la timidezza e a mostrarmi in grado di interpretare diversi ruoli.

Il mio sogno è sempre stato quello di vedermi in tv, sebbene ho già partecipato a programmi televisivi come Detto Fatto e varie pubblicità, mi piacerebbe moltissimo avere la possibilità di ottenere una parte recitata in un film.

QUALI SONO LE TUE ATTITUDINI E PASSIONI?

Come detto in precedenza, le mie passioni sono la danza classica, la moda e la recitazione.

Sono una ragazza molto determinata, non mi arrendo di fronte agli ostacoli, voglio sempre cercare di dare il meglio in qualsiasi cosa io faccia.

I TUOI LAVORI PIÙ IMPORTANTI FINO AD OGGI?

I miei lavori più importanti, oltre a numerose sfilate, tra cui: Freddy, Jean Louis David, Nicole Spose, Vogue Spose, Absolut Joy, Camomilla, Mizuno, sono la testimonial per il marchio Chitè Lingerie, Soco Professional, QC Terme.

Oltre a questo ho realizzato il video per la campagna Diadora Youth, L’Oréal e Asus.

Inoltre ho preso parte in numerosi video musicali di cantanti nazionali.

PROGETTI PER IL FUTURO?

Ho in mente tantissime idee per il mio futuro, per ora cerco di dedicare tutta me stessa al mondo della moda, per riuscire ad arrivare sempre più in alto, ma nei miei progetti, come ho detto prima, voglio cercare di realizzare il mio sogno di vedermi in un film.

 

 

You must be logged in to post a comment Login