NICOLA PANICO E PIETRO TARTAGLIONE SI SCONTRANO SUI SOCIAL: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO TRA NICOLA PANICO E PIETRO TARTAGLIONE?

Dopo lo scandalo scoppiato a causa della messa in scena di Sara Affi Fella e Nicola Panico a Uomini e Donne in Pietro Tartaglionemolti hanno criticato e attaccato i due sui social, tra questi anche Pietro Tartaglione.

Nelle ultime ore Nicola Panico ha scritto in privato al fidanzato di Rosa Perrotta, il calciatore non ha affatto gradito quanto detto dall’ex corteggiatore sui social dopo che la verità è saltata fuori.

A rendere pubblica la loro conversazione è stato Tartaglione tramite una Instagram stories: “Nicola vuole vedermi per risolvere i miei problemi. Ricevo questi bei messaggi all’improvviso dal buon Nicola dopo un mese che mi minaccia in questo modo.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Caro Nicola, non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, però ho veramente troppe cose da fare. Però una cosa te la voglio dire. Dopo che hai fatto una figura di merda mondiale, sei andato a piangere a Uomini e Donne a chiedere scusa ma sempre una figura di merda hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, risolvi il problema’.

Pietro pensa che il calciatore sia in cerca di visibilità, ed è per questo che lo ha contattato dopo un mese. Lui stesso ha detto: Anche stasera ho regalato una manciata di followers al buon Nicola, che evidentemente ne ha bisogno. Adesso avrai i tuoi articolini, le tue cose. Non mi devi ringraziare tranquillo”.

Nicola Panico non è certo rimasto in silenzio. Sui social ha risposto a Pietro dicendo: “Allora ti ho dato il mio numeroNicola Panico di telefono, il mio indirizzo. Ti devo dare pure la mia email? Ho detto dove vuoi, quando vuoi ne discutiamo. Visto che tu hai problemi con me e io manco ti conosco. Risolviamo i tuoi problemi”.

L’ex fidanzato della Affi Fella pensa che sia Pietro a volere visibilità e non lui. Il calciatore ha infatti fatto notare ai fan che lui lo aveva contattato in privato, è stato Pietro a rendere la loro conversazione pubblica.

Nicola Panico ha concluso dicendo: “Evidentemente i 5 minuti servivano a lui”. Lo scontro social tra i due avrà un seguito? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP