NICHOLAS REPETTO: È LUI IL SECONDO UOMO DI HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

NICHOLAS REPETTO HA POSATO NUDO PER IL CELEBRE ALMANACCO. HA INSTAURATO UN OTTIMO RAPPORTO COL FOTOGRAFO E AMMETTE: LA MIA IMMAGINE È IL MIO MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA

Nicholas Repetto, 29 anni, di Alessandria è il secondo protagonista di Hellboys 2018. Di professione fa il carpentiere e lavora assieme al padre nella ditta di famiglia. Ha deciso di posare nudo per provare a mettersi in gioco, ritenendosi molto ambizioso. In amore si definisce fortunato, anche se qualche volta il destino gioca brutti scherzi.

Come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Ho partecipato a HellBoys 2018 grazie al mio caro amico Enrico, erano già parecchi anni che volevamo collaborare e quando mi ha proposto di partecipare a questo progetto non ho saputo dire di no! 

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Essere fotografato nudo è stata un’esperienza nuova e a tratti strana. Diciamo che non è una cosa da tutti giorni ma è anche vero che dopo 5 minuti l’imbarazzo sparisce anzi, non ci pensi proprio più perché sei talmente concentrato su quello che stai facendo che passa in secondo piano. Logicamente anche la professionalità sul set di tutti i componenti dello staff mi ha aiutato molto.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Sicuramente l’ambizione muove il mondo, ho deciso di partecipare a HellBoys 2018  per mettermi in gioco, per provare una cosa nuova ma anche per vedere e capire se la mia immagine può essere di interesse in questo ramo. Io mi ritengo una persona molto ambiziosa e nello stesso tempo sono un eterno sognatore, amo tenere un occhio sul presente e l’altro sul futuro. Quindi anche in questa situazione ho cercato di dare il meglio per potermi creare una chance e poi … chi vivrà vedrà!

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Questa è una domanda che mi spiazza perché non ci ho mai pensato. Sicuramente se mi venissero proposti dei progetti valuterei tutto, ma andrei a scegliere quello migliore per me e per la mia immagine. un po’ come ho fatto con HellBoys. Va detto che sono un tipo molto social, che ama mostrare la sua immagine quindi sicuramente poter lavorare nel mondo dello spettacolo è un qualcosa che mi attira molto.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Mi ha fatto subito sentire a mio agio, ha visto la mia inesperienza e quindi ha cercato di guidarmi passo dopo passo con molta pazienza (e per questo lo ringrazio ). Ho trovato subito un’ottima sinergia con lui e con tutto il suo staff e questo ha reso questa esperienza ancora più gradevole e divertente. Si è creato subito un rapporto di amicizia, come se ci conoscessimo da anni e non da pochi minuti.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Nella vita di tutti i giorni sono un ragazzo normalissimo con le sue passioni, i suoi sogni e la sua routine quotidiana. Ho una piccola ditta di carpenteria o meglio, faccio il fabbro insieme a mio padre e per questo sono molto fortunato perché poter lavorare insieme ai genitori, a tu per tu con il proprio modello di vita, è un qualcosa che non ha prezzo!

Il tempo libero come lo passi?

Il mio tempo libero, quel poco tempo che rimane, lo utilizzo coltivando le mie passioni, che sono il body building e il fitness. Da quando mi sono appassionato a questo sport la mia vita è migliorata molto, passo molte ore della settimana in palestra ad allenarmi e seguo diete rigide 360 giorni l’anno. Quando non mi alleno amo fare shopping e uscire con i miei amici con cui spesso vado a ballare.

E nell’amore Nicholas chi è veramente?

Questo è un tasto dolente. Nei sentimenti sono fortunato e sfortunato. Fortunato perché ho conosciuto l’amore vero, quello puro, un amore che esiste solo nei film. Sfortunato perché questo amore è terminato anche contro il mio volere. Sicuramente ora Nicholas nell’amore è una persona un po’ diffidente, un ragazzo che non vuole soffrire e che a volte nasconde la propria sensibilità per proteggersi. Diciamo che sono in attesa di trovare la persona che mi faccia battere il cuore a mille, ma nel frattempo vivo la mia vita in maniera molto spensierata e cercando di amare sempre di più me stesso.

Questo il link per l’intervista video: https://www.youtube.com/watch?v=0CORyqXohso&feature=em-upload_owner

Tutti i prodotti cosmetici utilizzati sul set di HellBoys 2018 sono forniti da IBC.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login