NATASHA CROWN: È SVEDESE LA DONNA CON IL LATO B PIÙ GRANDE AL MONDO

By  |  0 Comments

NATASHA CROWN HA UN OBBIETTIVO: AVERE IL FONDOSCHIENA PIÙ GROSSO DEL GLOBO TERRESTRE. LA SUA FORMULA? MANGIARE 6 KG DI NUTELLA AL GIORNO

Natasha Crown in stile Lolo Ferrari, Anna Nicole Smith e Rodrigo Alves. Anche lei, come loro, vuole entrare nel guinness dei primati. Se per questi ultimi tre era fondamentale avere un seno gigante (ma ricordiamo che Lolo Ferrari è deceduta per complicazioni fisiche, mentre la Smith si è suicidata), o essere più simili possibili al bambolotto Ken, per lei conta il Lato B.

Una vera e propria ossessione per questa ragazza di 24 anni di Gothenburg, in Svezia, che nella vita – è un paradosso – fa la modella. Ci si chiede quali taglie debbano avere i capi che indossa, viste le dimensioni abnormi del suo fondoschiena.

A lei non importa, vuole diventare la donna con il sedere più grande al mondo. E per raggiungere il suo obbiettivo fra le altre cose mangia 6 kg di Nutella al giorno. Per la gioia della Ferrero d’Alba, ma anche per quella del suo diabete.

Attualmente la circonferenza del lato b supera i 182 cm, ma lei ancora non è soddisfatta, come riporta anche il Dayli Mail. Natasha, al di là dell’alimentazione, si è sottoposta anche a tre interventi per aumentare il suo fondoschiena, operazioni in cui si è fatta spostare il grasso del suo corpo in quell’area.

Quella per il suo sedere è diventata una vera e propria ossessione, che risale ai tempi della scuola.  La prima operazione è di circa 4 anni fa e da allora non ha più smesso di pensare a come renderlo perfetto, secondo quelli che sono i suoi standard.

Questo l’ha portata ad avere una dieta ferrea, ipercalorica, a base di decine di pizze a settimana e di barattoli di Nutella. «Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo», ha affermato Natasha, che sui social è già una star.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP