NADIA TOFFA SBOTTA SUI SOCIAL, IL DURO SFOGO DELLA IENA

By  |  0 Comments

NADIA TOFFA RISPONDE A CHI LE AUGURA LA MORTE, ECCO COSA HA DETTO

Nadia Toffa continua a combattere con il sorriso la sua battaglia contro il cancro, tantissimi sono i fan che la sostengono, proprio per questo la Iena li aggiorna ogni volta che può.Toffa

Eppure, c’è chi pensa che la Toffa stia usando la malattia per ottenere maggiore visibilità. Dopo aver letto alcuni commenti di questo tipo, la conduttrice e inviata de Le Iene si è lasciata andare ad un lungo sfogo social.

Poche ore fa la Toffa ha postato su Instagram una sua foto mentre si trova in ospedale, allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione’; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro‘”.

Nadia Toffa ha aggiunto: “Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficialeIl tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere”.

A quanto pare c’è addirittura chi le augura la morte, a questi ha detto: “A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro”.Toffa

Nonostante tutto, la Iena non perde mai il suo incredibile sorriso, lei stessa ha concluso dicendo: “Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP