NADIA TOFFA COME STA? LA CONDUTTRICE TORNA A LE IENE

By  |  0 Comments

NADIA TOFFA STA MEGLIO, LA IENA POSTA UN MESSAGGIO SU IG PER I FAN

Si torna a parlare di Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene. Da mesi la Iena combatte contro un tumore, Toffa Nadiainizialmente tenuto nascosto per non attirare troppo l’attenzione dei paparazzi durante le cure iniziali.

I fan continuano a sostenerla e starle vicino, proprio per questo Nadia Toffa li aggiorna ogni volta che può. La scorsa settimana la Toffa non si è presentata durante la diretta de Le Iene, in onda su Italia 1. Oltre ai suoi colleghi, anche lei ha spiegato il motivo della sua assenza.

A quanto pare a causa delle cure contro il tumore Nadia Toffa non era riuscita ad essere presente durante la diretta. Queste le sue parole postate sulla pagina ufficiale del programma: “Non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”

La conduttrice intende mantenere la sua promessa, a quanto pare sta meglio ed è Toffapronta a tornare in tv. Nelle ultime ore la Iena ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram alla quale ha aggiunto il seguente messaggio: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino”.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP