MOTORI E VIP ALLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA BMW Z4 A MILANO

By  |  0 Comments

MOTORI, DONNE E VIP SONO STATI GLI INGREDIENTI DEL COCKTAIL DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVISSIMA BMW Z4. DA JANE ALEXANDER, A TOMMASI ZORZI, A BENEDETTA MAZZA CAPITANATI DA ALEX PACIFICO

I motori forse sono una delle poche cose che accusano donne e uomini. Tanto è vero che l’immagine femminile è sempre stata di supporto per un bolide, fosse a due che a quattro ruote.

Ecco perchè ieri pomeriggio, a Milano, nello splendido cocktail super esclusivo denominato The Road Star Première, organizzato da Alessandra Ianzito, sono accorsi moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

In questa fantastica occasione è stata presentata la nuova BMW Z4, fiammante automobile capace di coniugare il prestigio di un marchio, con quello eccezionale della sportività, considerando il design particolarmente slanciante e innovativo.

Nella Grande Mela Italiana, durante la serata che si è tenuta in via De Amicis, a farsi notare e giunti a sorpresa l’attrice Jane Alexander, la conduttrice Benedetta Mazza e l’influencer Tommaso Zorzi. Tutti e tre accompagnati dal loro manager, Alex Pacifico, intervenuto in via del tutto eccezionale in quanto è molto difficile incontrarlo in queste occasioni mondane.

Che ci sia in vista la possibilità che qualcuno dei suoi talent diventi ben presto testimonial di questa auto da sogno?

Tanti i flash e i selfie voluti dai presenti con i vip, e, chiaramente, accanto a questa vettura che entrerà ben presto a far parte dei motori preferiti dagli italiani.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP