MORGAN E L’APPELLO A BAGLIONI: SONO PRONTO PER IL TUO SANREMO

By  |  0 Comments

MORGAN HA UN NUOVO DISCO E VORREBBE PRESENTARLO ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. È IL PRIMO AUTO CANDIDATO UFFICIALE DI SANREMO 2018. CHE FARÀ CLAUDIO BAGLIONI?

Morgan ha candidato un suo brano per il prossimo Festival di Sanremo. Il migliore degli ultimi 49 anni, dice lui. E’ il primo artista di grido a essere coinvolto nel carrozzone festivaliero, anche se per ora solo grazie alle sue dichiarazioni e non per espressione della Rai o del direttore artistico.

Claudio Baglioni però potrebbe anche accettare la proposta di Castoldi, poiché il suo nome del cast della kermesse canora metterebbe già un tassello col segno + in un quadro che dovrà essere all’altezza della situazione e fare più ascolti possibili.

Nessun commento è ancora arrivato dall’organizzazione, che sulla squadra dei big si esprimerà fra poco meno di un mese. Intanto Morgan qualche settimana fa era tornato a far parlare di se per raccontare come fosse rimasto sorpreso delle esternazioni della sua ex compagna Asia Argento circa Harvey Weinstein.

Secondo lui, l’attrice si sarebbe sempre espressa positivamente sull’uomo e l’avrebbe frequentato in modo del tutto naturale. Parole che avevo scatenato mille polemiche. Ma ora (e giustamente) riprende voce per parlare di quello che davvero lo caratterizza: la musica. E racconta di un suo progetto musicale.

Ho un progetto sui cantautori che dovrebbe diventare un programma per la tv: i cantautori sono il patrimonio italiano – ha raccontato Marco Castoldi E’ il mio desiderio, io ci sto lavorando tanto, ma non si fidano. Ammetto di aver creato casino in passato, ma perché ero in ambiti che non rispettavano il giusto rapporto con la musica. Ma se si tratta di casa mia, non posso creare problemi, anzi ho già parlato con una serie di ospiti che si sono detti entusiasti“.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP