MORENO FRA LE STAR DI “FOOTGOLF IN SPIAGGIA” NELLA LIGURE ALASSIO

By  |  0 Comments

MORENO È ATTESISSIMO, COSÌ COME LO SONO LE TANTE STAR CHE AFFOLLERANNO L’INIZIATIVA BENEFICA ORGANIZZATA DALL’AGENZIA DI SPETTACOLI ECCOCI. PRESENTANO MARCO DOTTORE E LUCA VISCARDI DI RADIO NUMBER ONE

Alassio risale la china. Ecco perchè la nota agenzia di spettacolo Eccoci ha riconfermato il tradizionale evento che vedrà impegnati Moreno, Beppe Dossena, Claudio Chiappucci e tanti altri, sulle spiagge della Città del Muretto, notoriamente messe in ginocchio dal maltempo del novembre scorso.

Un motivo in più, visto l’impegno delle Istituzioni locali che in poco tempo hanno rimesso quasi a nuovo il tessuto urbano antistante il mare, completamente distrutto. Un modo originale e di buon auspicio di divertirsi e di riflettere.

Nell’ambito del programma Alassio Christmas Town ed in occasione della tradizionale Befana del Subacqueo, anche quest’anno si svolgerà l’evento “Footgolf in spiaggia” – “12 buche X 12 befane”. Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione goliardico-sportiva sarà come di sempre a scopo benefico a favore di Airc.

L’evento vede la straordinaria partecipazione di grandi campioni dello sport Italiano, di personaggi della Tv e del giornalismo, che si sfideranno sull’arenile alassino giocando a golf con il solo utilizzo dei piedi e dovranno con un calcio dirigere verso la buca il pallone con meno tocchi possibili…da qui il “Footgolf in spiaggia”.

Un percorso di 12 buche + 1 (la buca Jolly posizionata in mare per l’ultimo colpo shock) che saranno presenziate da originali e variopinte befane interpretate da personaggi locali in costume grazie all’Associazione “Signora delle Fiabe” di Grado.

Saranno presenti per la sfida FootGolf ed hanno già confermato la loro presenza, gli ex-campioni di calcio come Evaristo Beccalossi, Nazzareno Canuti, Alessandro Scanziani, Claudio Sala, Paolo Monelli, Beppe Dossena, Luigi Gualco, Claudio Onofri, Marco Lanna, Luca Mezzano, Amedeo Di Latte, gli outsider, il ciclista Claudio Chiappucci vincitore dell’edizione 2018, il campione del mondo di kickboxing al “War Hyères Fight” (categoria 78kg) l’alassino Stefano Fanelli, il procuratore calcistico Roberto La Florio, il mitico Baffo Roberto da Crema, il mago e conduttore Tv Marco Berry, il cantautore Vittorio De Scalzi (la storia dei New Trolls), Moreno (cantante rap), il comico Alex De Santis (Il Maestro Catenato di Colorado Cafè), il “Mental Coach” Gian Luigi Sarzano, l’inviato di Striscia la Notizia Luca Galtieri e tanti Campioni Italiani di FootGolf (Lega Nazionale FootGolf, FootGolf Motta Treviso, FootGolf Liguria, Associazione Italiana FootGolf). Presentano Marco Dottore e Luca Viscardi di Radio Number One.

L’appuntamento è per domenica 6 gennaio al Molo Bestoso di Alassio alle ore 11 per il primo calcio di inizio. TgEvents riprenderò ‘intera manifestazione per poi confezionare un programma tv.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP