MONTECITORIO: SCANDALO ALLA CAMERA, DUE DEPUTATI SORPRESI A FARE SESSO

By  |  0 Comments

MONTECITORIO TRAVOLTO DALLE INDISCREZIONI SU UNA VICENDA CHE DA UNA PARTE NON È MOLTO “ONOREVOLE”, PER USARE IL TITOLO DEI PARLAMENTARI, MA DALL’ALTRA HA FATTO SORRIDERE TUTTI. SAREBBERO UN ESPONENTE DEI PENTASTELLATI, E UNO DELLA LEGA

Dopo anni dalla querelle tra Vladimir Luxuria ed Elisabetta Gardini, sulla scelta della prima di servirsi a Montecitorio delle toilette per le donne, adesso il Palazzo del potere politico italiano torna a far discutere per un altro scandalo. Stavolta però non si conoscono i protagonisti, ma il fattaccio sì. Tanto che molti esponenti dei partiti, alcuni con ironia, lo hanno commentato.

Due esponenti (uno della Lega e l’altro dei 5 Stelle) sarebbero stati sorpresi a fare sesso durante le ore di servizio in aula. Una situazione imbarazzante, che ha creato disagio e che – secondo il quotidiano Il Tempo, che ha pubblicato la spiritosa notizia – il capogruppo pentastellato, Francesco D’Uva, avrebbe “inviato un sms ai suoi dai toni imperiosi, vietando a chiunque di parlare con i giornalisti della vicenda”.

I due “infuocati” Onorevoli sarebbero stati anche filmati con un cellulare, ma non si è certi che queste immagini siano state divulgate. A parlare dell’accaduto, infrangendo così una precisa richiesta dei capigruppo è un malcapitato deputato leghista:  <<Sono venuti in tanti a chiedermi: sei tu? E qualche problema questi sospetti me lo stanno creando perché ho una fidanzata nel collegio dove sono stato eletto. Poi non nego che da quando sono qui qualche occasione è capitata, e può essere che non mi sia tirato indietro. Però, un po’ di sale in zucca ce l’ho: mica qui dentro è capitato, fuori>>.

Chi l’ha presa davvero a ridere è Ettore Rosato, vicepresidente della Camera in quota PD, che avrebbe commentato: <<Finalmente un buon modo, da parte degli esponenti della maggioranza, di utilizzare il tempo qui dentro. Ce ne fossero tanti così, farebbero meno guai>>.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP