MONTE-CARLO DELUXE, IL LUSSO DI MONTE-CARLO SBARCA A VENEZIA

By  |  0 Comments

MONTE-CARLO DELUXE. La notte delle Stelle – Il lusso e l’eleganza di Monte-Carlo sbarcano a Venezia

Per la prima volta al mondo la Société Des Bains De Mer, di proprietà della famiglia reale di Monaco, lascia la Rocca del Principato e sbarca a Venezia per l’evento più raffinato e atteso dell’anno.

Monte-Carlo Deluxe è l’evento svoltosi lo scorso sabato 9 settembre a Palazzo Flangini ideato e realizzato da due giovani imprenditori veneziani, Simone Rossato e Alvise Scarpa, soci fondatori di The Secret Gate-Luxury Events, una delle principali agenzie di organizzazione di top events d’interesse internazionale.

Una serata unica ed esclusiva: a Venezia il Buddha Bar Monte-Carlo ha aperto le sue porte per immergere i selezionatissimi invitati in una spettacolare atmosfera, dove l’eleganza e l’intrattenimento hanno formato un voluttuoso appagamento dei sensi tra arte, sacralità e ammalianti giochi di luci e colori.

Musica, spettacolo e ricercatezza le parole chiavi, ospiti prestigiosi nazionali e internazionali assieme alle icone del mondo del web hanno dato lustro al nuovo punto di riferimento del divertimento d’elite.

Invito riservato per l’evento clou a chiusura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia che ha visto la presenza di vip, top manager internazionali e imprenditori italiani e stranieri.

Tra loro, anche una rappresentanza del direttivo di SBM – Société des Bains de Mer – di proprietà della famiglia reale monegasca, l’holding che stabilisce la distribuzione di qualsiasi brand internamente alle proprie strutture.

Direttamente da Miami, per l’occasione, è arrivato a Venezia Stefano Versace, il re delle gelaterie italiane in USA, uno dei primi a innamorarsi dell’evento esattamente come Edouard Cluzel Kemoularia, direttore di SBM.

Con loro, Fabio Lamborghini, Alberto Franceschi, Aurelio Ludovico Barilla, Andrea Voltolina, Riccardo Illy, Alessandro Colombi, amministratore delegato di Chateau D’Ax, la produttrice televisiva Antonella Luberti, Filippo Gambato di Philippe Model, Luigi Sangermano di Laurant Perrier Champagne, Luca Mangiarotti di Snaidero, il notaio Andrea Ganelli, Leonardo Padrin, Nadia Toffa, Mago Forest, Fabio Galante, Serena Rossi, Elettra Lamborghini, Marco Fubini, Riccardo Takamitsu, Cristina Chiabotto, Roberto Re e altri grandi nomi internazionali e del cinema italiano.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP