MISS PERLA DEL TIRRENO APRE LE PORTE DEL SANTAVENERE DI MARATEA

By  |  0 Comments

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero non sono solo una coppia nella vita privata, ma anche nel lavoro. Sono infatti alle prese con un nuovo progetto, da loro ideato, che prende il nome di Miss Perla del Tirreno. Si tratta di un concorso di bellezza femminile, che avrà luogo il prossimo 30 luglio nell’elegante cornice del Santavenere Hotel di Maratea.

miss

Abbiamo incontrato e intervistato l’ex velino al suo ritorno dal Taormina Film Festival, dove ha preso parte insieme alla sua compagna, e gli abbiamo chiesto sia di questa interessante manifestazione, sia notizie riguardo alla possibilità che lui possa posare nudo per un calendario del 2017.

Come nasce l’idea di Miss Perla del Tirreno?

missNasce dalla volontà mia e di Ariadna, con l’intenzione innanzi tutto di dare visibilità a Maratea, che è la mia città natale, e che è una location straordinaria e poco valorizzata. In più unificare la bellezza naturale del luogo, alla bellezza naturale della donna. Miss Perla del Tirreno è un concorso ovviamente, e ha anche un tema a sfondo sociale, di cui parleremo più avanti. Quindi spettacolo, animazione e solidarietà sono i temi principali della nostra manifestazione.

Quindi è un evento organizzato in famiglia. Cosa si devono aspettare pubblico e mass media?

Intanto cominciamo con il dire che Miss Perla del Tirreno avrà luogo al Santavenere Hotel, un cinque stelle lusso degno di un evento simile e degli ospiti che giungeranno a Maratea. Noi che lo stiamo organizzando ci stiamo investendo molta energia, per riuscire a far sì che tutto sia curato nei minimi dettagli. Il pubblico e i mass media devono aspettarsi un grande spettacolo, che si concluderà con i fuochi d’artificio sul mare.

La vincitrice potrebbe essere per esempio una potenziale nuova velina?

missSe per caso ci fossero delle audizioni per le nuove veline, noi proporremo la nostra vincitrice. Poi nulla vieta che Miss Perla del Tirreno non è detto che non possa avere un piccolo spazio nel cinema e nello spettacolo in generale. Punteremo molto su di lei, perché ci auguriamo che sia l’inizio di un’avventura che si ripeterà ogni anno.

Senti Pierpaolo venendo a te, si vocifera che potresti posare nudo per un calendario. Cosa c’è di vero?

No comment.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP