ALEX PACIFICO GIURATO D’ECCEZIONE

By  |  0 Comments

ALEX PACIFICO, NELLA SPLENDIDA CORNICE DI “OLTREMARE” A NAPOLI, PER ELEGGERE LA REGINETTA DI BELLEZZA. IL TALENT SCOUT ALEX PACIFICO SARÀ IN GIURIA. TROVERÀ FRA LE CANDIDATE IL NUOVO VOLTO FEMMINILE? LA SERATA È CONDOTTA DA VERONICA MAYA

La Miss è pronta per essere eletta la nuova reginetta di bellezza e talento. Perché il noto concorso, che quest’anno si svolge a Napoli, all’interno della fiera di “Oltremare“, non punta solo sui canoni estetici, bensì sulle capacità artistiche delle candidate.

Il palcoscenico dove avrà luogo l’evento, la cui padrona di casa sarà Veronica Maya, è quello delle grandi occasioni. In molti infatti paragonano la scenografia agli show di prima serata delle tv Nazionali. Tra l’altro le riprese della manifestazione andranno in onda su Fashion Tv.

Fra i giurati, spicca il nome di Alex Pacifico, titolare della Alex Pacifico Management, conosciuto talent scout che ha lanciato sul mercato della moda e della tv diversi personaggi.

Uno a caso, Simone Susinna che, dopo diversi anni di passerelle (notato da Pacifico in Sicilia e portato a Milano alla corte dei più importanti stilisti) e di campagne pubblicitarie, è approdato a L’Isola dei Famosi arrivando secondo sul podio.

Ma Pacifico ha nel suo cast molti artisti che hanno deciso di affidarsi a lui, come Benedetta Mazza (reduce da Tale e Quale Show), Roberta Morise (che oggi è in onda su Easy Driver di Raiuno, e ospite in questo weekend a Mezzogiorno in Famiglia su Raidue), Attilio Fontana, Giovanni Ciacci, Paola Galloni. 

E poi ancora  l’ex velina Irene Cioni, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi (che il prossimo 28 novembre su Mtv riparte con la seconda stagione di #Riccanza) e il modello e attore Stefano Sala. Ci sono poi volti freschissimi come Francesca Sofia Novello, bellissima modella con molti progetti in fase di realizzazione e Alessandro Egger (Pechino Express).

La presenza di Pacifico a Miss Europe Continetal di Napoli non solo rende prestigio all’evento. Ma consente alle concorrenti di poter essere notate da un agente che ha fatto del talento il suo vero core business.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP