MISS BOWLING DONNAORO INCORONA UNA LIGURE PUROSANGUE

By  |  0 Comments

MISS BOWLING FINALMENTE ASSEGNA LA FASCIA DI REGINETTA A UNA RAGAZZA DI SANREMO. NON ERA MAI SUCCESSO NELLE SETTE EDIZIONI PRECEDENTI

Finalmente una ragazza interamente nostrana è la regina di Miss Bowling DonnaOro. La vincitrice della settima edizione del concorso dianese è la 21enne Ilaria Salerno, nativa di Sanremo e residente ad Arma di Taggia.

Quindici in totale le concorrenti. Le altre fasce a: Agnese Ronco (18 anni di Borghetto S.S., Miss Diano Castello), Lisa Aime di Caraglio (20, Caraglio, Alfaparf), Arianna Vio (16, Andora, Alfa Cosmetics), Eva Leone (21, Genova, Tagli & Dettagli), Giorgia Malavasi (21, Albisola, Girasole) e Virginia Viani (19, Imperia, Strike).

Nata a Sanremo, 21 anni compiuti a giugno, residente ad Arma di Taggia, studentessa con la passione per la danza, sogno nel cassetto: diventare un giorno manager d’azienda. Ecco l’identikit di Ilaria Salerno, incoronata nella notte appena trascorsa Miss Bowling DonnaOro 2017. Sfatato un tabù: per la prima volta in sette edizioni il concorso è stato vinto da una ragazza nativa e residente in Riviera dei Fiori.

Per arrivare al verdetto finale ed eleggere la nuova regina non è stato affatto semplice il compito di una giuria che ha dovuto esprimersi su ben quindici candidate, chiamate a sfilare in tre diversi momenti (in abito elegante, in casual presentando una personale esibizione e in costume da bagno) sull’accogliente terrazza del Bowling di Diano, stracolma di pubblico.

Una serata un po’ diversa dal solito per il tempio del divertimento del ponente ligure, unica sala bowling tra Savona e Montecarlo.

ANDREA IANNUZZI

 

You must be logged in to post a comment Login