MIRKO MANOLA, UNA VERA ECCELLENZA DELLA CHIRURGIA ESTETICA ITALIANA

By  |  0 Comments

MIRKO MANOLA, AFFERMATO E STIMATO ESPERTO DELL’ESTETICA, CONSIGLIA A TUTTI COME PRENDERE LA TINTARELLA LA PROSSIMA ESTATE SENZA RISCHI

Mirko Manola è considerato fra i medici chirurghi più in gamba del nostro Paese. Oltre alla sua immagine, di gran fascino e che sta conquistando il mondo dello show business e non solo, Manola in questi giorni è al centro dell’attenzione per i suoi preziosi consigli su come prendere la tintarella senza rischi.

In sintesi il famoso medico suggerisce alcuni trattamenti di idratazione (specificatamente per il viso) che riescono a contrastare l’invecchiamento. E con i tempi che corrono, in una società che vive d’immagine e sull’immagine, è importante potersi fidare di un professionista serio ed esperto.

Manola ha tutti i requisiti, essendo un chirurgo estetico in grado di esaltare con naturalezza la bellezza. E’ un cosiddetto figlio d’arte, in quanto ha seguito le orme del padre nel campo della medicina, specializzandosi in quella estetica. A Manola si rivolgono tanti personaggi dello spettacolo che lui, a differenza di molti suoi colleghi, non ama sbandierarne i nomi ai quattro venti.

Ma anche tantissime persone che scelgono la bravura e il talento di un uomo che in pochi anni è divenuto uno degli esperti di questo campo più appezzati. Non a caso cura diverse rubriche su importanti settimanali nazionali, e presto lo si rivedrà sul piccolo schermo.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login