MILONGA NUEVA IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE 2015

By  |  0 Comments

Milonga NuevaMilonga Nueva, questo il titolo del singolo che vi farà scatenare sulle spiagge e nei locali più esclusivi d’Italia, con il suo ritmo che si ispira al genere musicale folkloristico della regione del Rio de la Plata, tipico dell’argentina e dell’Uruguay.

Incontriamo l’ex gieffina Francesca Cipriani e il cantante Alex Di Maggio, un duo unico nel suo genere, che ha dato vita al tormentone che segnerà l’estate 2015.

Come nasce la vostra collaborazione e l’idea di “Milonga Nueva”?

Francesca: “Milonga Nueva nasce dall’idea di creare un testo originale adatto per la stagione estiva. Avevo già da qualche tempo in mente di realizzare il mio primo progetto discografico e con Alex Di Maggio abbiamo pensato di lanciare questo nuovo singolo proprio per renderlo il tormentone  dell’estate 2015. L’ uscita del video ufficiale è prevista tra alcuni giorni, intanto stiamo già lavorando per creare una versione remix della canzone adatta per locali e discoteche”.

Alex: “In realtà stavo lavorando a questo pezzo già da un anno. Poi parlando con Francesca, che in realtà conoscevo solo di vista prima della realizzazione di questo video, ci siamo accorti che avevamo entrambi voglia di creare un brano divertente ed esplosivo che accompagnasse l’estate ormai alle porte. E da qui è nato questo connubio. Sarete poi voi a giudicare la riuscita di questo progetto, quando uscirà il video nei prossimi giorni, ma sono sicuro vi farà divertire”.

Com’è stato lavorare insieme?

Francesca: “Molto bello! Devo dire che mi sono trovata molto a mio agio sia con Alex Di Maggio che con il resto del gruppo. Alex è una persona molto paziente e si è impegnato davvero tantissimo per la realizzazione di questo singolo.”

Alex: “Lavorare con Francesca è stato fantastico, ci siamo divertiti tantissimo a realizzare il video in una location esclusiva come quella del Papeete Beach. Lei è una gran professionista e ha una presenza scenica pazzesca. Non escludo che in futuro possiate vederci ancora insieme… chissà!”.

Come sono andate le riprese al Papeete Beach? E perché la scelta di quella location?

Francesca: “Sicuramente  il Papeete Beach è un locale storico, tra i più famosi della movida estiva. Abbiamo riscontrato partecipazione ed interesse da parte del pubblico. Un’esperienza davvero unica, siamo molto soddisfatti. Le riprese sono state stancanti, ma il clima sul set ha aiutato a rendere tutto più piacevole e divertente.”

Alex: “Il Papeete è l’espressione dell’estate, il locale del divertimento e dello svago per antonomasia per migliaia di giovani. Sul set ci siamo tutti divertiti, erano presenti ballerini strumentisti e volti noti, quali Grazia Di Miceli, Davide Clivio, Morena MarangiChristian Stelluti e Barbara Sirotti poi, ci hanno deliziati con uno strepitoso e conturbante tango che vedrete prestissimo nel video“.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP