MICK JAGGER: PAPA’ PER L’OTTAVA VOLTA!

By  |  0 Comments

MICK JAGGER: PAPA’ PER L’OTTAVA VOLTA!

Mick Jagger è diventato papà per l’ottava volta. Nonostante i recenti gossip che vedono il cantante ormai legato ad un’altra donna; l’ex compagna Melanie Hamrick, 29enne ballerina americana, ha dato alla luce un bellissimo bambino. L’agente del frontman dei Rolling Stones riporta così la notizia:”Sono entrambi felici. Mick era in ospedale. Madre e bambino stanno bene e chiediamo ai media di rispettare la loro privacy in questo momento“. 

Per il cantante è dunque l’ottavo figlio in 46 anni nei suoi 73 anni.  Il primo fu Karis (avuto con la cantante Marsha Hunt, 1970), per poi proseguire con Jade (nata dalla relazione con la prima moglie Bianca Jagger, 1971); Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) (avuti con la seconda moglie Jerry Hall); ed infine Lucas (con la modella Luciana Gimenez, nel 1999). 5 invece i nipoti, con una di questi, Assisi, figlia di Jade, che l’ha reso bisnonno grazie ad Ezra Key, nata nel 2014. Dal 2001 al 2014 Jagger ha fatto coppia con la stilista L’Wren Scott, morta suicida il 17 marzo del 2014. 

La nuova fiamma di Mick Jagger è una modella giovanissima. Si chiama Masha Rudenko, 27enne russa di professione top model. Avrà in progetto di allargare nuovamente la famiglia? Per adesso non ci resta che fare alla ex coppia i nostri migliori auguri. 

Spread the love
BOLLICINE VIP