MICHAEL TERLIZZI: IL FIGLIO DELL’EX NAUFRAGO FRANCO SILURATO DA TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

MICHAEL TERLIZZI, IL PALESTRATO RAGAZZONE DIVENUTO CELEBRE PIÙ PER LE “AVANCE” DI VLADIMIR LUXURIA CHE PER ESSERE L’EREDE DI FRANCO TERLIZZI, EX CONCORRENTE DELL’ISOL DEI FAMOSI, ERA NEL CAST DI “TEMPATION ISLAND” MA PARE SIA GIÀ STATO SALUTATO

Restiamo sempre sulla linea delle voci, per non scagliare. Ma ci risulta che Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, che assieme a Gianmarco Onestini (fratello di Luca), era partito per partecipare come tentatore a Temptation Island, sia già stato mandato a casa.

Le motivazioni resteranno un mistero fino a quando non andrà in onda il programma, previsto per la prossima settimana.

Difficile che il ragazzo vuoti il sacco, considerando la rigidità sulle informazioni che sono coperte da embargo da parte della produzione.

Certamente, se fosse vero, sarebbe un dispiacere per lui, Michael, che ci ha abituato a un carattere fumantino, determinato, che non fa sconti a nessuno, anche quando forse sarebbe il caso di farlo.

Ma sarebbe un peccato anche per il pubblico, che ha imparato ad amarlo forse allo stesso modo di papà Franco, più volte coinvolto in situazioni compromettenti sull’Isola e prontamente difeso con il coltello fra i denti dal figlio.

Da Barbara D’Urso, era nato un personaggio, anche grazie alle simpatiche “avance” di Vladimir Luxuria che aveva visto Michael Terlizzi durante una diretta del serale dell’Isola, in un’inquadratura in primo piano che è rimasta celebre, e se ne era “innamorata”.

Dopo Temptation Island sono molte le cose che potrebbe fare: il Grande Fratello Vip, o tentare di sbarcare sull’Isola dei Famosi, quell’Isola che ha dato la notorietà al padre, e indirettamente anche a Michael.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP