MET GALA 2018, I LOOK PIÙ BELLI DAL RED CARPET

By  |  0 Comments

MET GALA 2018: I LOOK PIÙ BELLI DELLE STAR

Ieri 7 maggio si è svolta la serata di beneficenza al Metropolitan Museum of Art di New York. Il tema scelto per la serata è stato “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination“, serata preceduta dalla sfilata sul red carpet di molte celebrità.

Ovviamente, ogni look era ispirato al tema della serata. Molte celebrità femminili hanno scelto di indossare abiti dai colori molto tenui e delicati, tra queste Diane Kruger e Rooney Mara. Altre hanno invece scelto tonalità nere e rosse per sentirsi più demoni che angeli, tra queste Kate Moss e Madonna.

Il tema della serata rappresentava un intreccio tra religione e moda, alcune tra le star dell’evento hanno infatti optato per un look ispirato alle chiese, utilizzando broccati d’oro e d’argento indossati da Sarah Jessica Parker Rihanna. L’abito di quest’ultima era tempestato da pietre preziose firmato Maison Margiela.

Lana del Rey ha optato invece per un look alquanto angelico. Anche Katy Perry ha optato un look angelico, per la serata ha scelto di vestirsi da Donatella Versace con ali da angelo.

Nella gallery potrete vedere alcuni dei look più belli delle star dell’evento!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP