MELISSA SATTA E QUELLA CADUTA DI STILE SU DANIELE INTERRANTE

By  |  0 Comments

MELISSA SATTA HA PARLATO IN MANIERA POCO ELEGANTE DEL SUO EX FIDANZATO, DANIELE INTERRANTE. L’EX ISOLANO, LANCIATO DA MARIA DE FILIPPI, IN REALTÀ È IL VERO MOTIVO DELLA FAMA DI CUI OGGI GODE L’EX VELINA. SE NON FOSSE STATO PER INTERRANTE, SAREBBE UNA PERFETTA SCONOCIUTA

Non ha mai brillato per il suo carattere. Il vero successo di Melissa Satta lo si deve alla sua bellezza, e a un periodo storico che le ha dato i natali mediatici (perchè di artistico, diciamocelo, c’è ben poco). Se l’ex velina dovesse proporsi oggi per la prima volta, con i tempi che corrono potrebbe aspirare giusto a un ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne.

Che poi, paradossalmente, proprio al programma di Maria De Filippi la Satta deve indirettamente la sua fama. Tutti sanno che Melissa Satta è balzata agli onori delle cronache per essere stata la fidanzata di Daniele Interrante, e per aver fatto parte del cerchio magico di Lele Mora: Daniele Interrante, Costantino Vitagliano, Aessandra Pierelli e poi, appunto, lei.

Ma la memoria di Melissa sembra fare già cilecca, nonostante la sua giovane età. Per cui pochi giorni fa da Piero Chiambretti si è lasciata sfuggire sul suo ex fidanzato parole davvero ingenerose: <<Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo>>.

Parole che Daniele Interrante non ha gradito, e con tutte le ragioni possibili, dalle colonne del settimanale Spy ha risposto per le rime alla Satta, la quale alla fine non si è voluta risparmiare nemmeno questa ennesima brutta figura: <<Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego – esordisce Interrante – Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco – fa sapere l’ex tronista – Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni>>.

<<Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona Domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio>>. 

E sul rulo di Velina a Striscia la Notizia dice: <<Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona Domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio”>>.

Infine: <<Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine>>.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP