MEGA PARTY PER I 40 ANNI DI MANUELA ARCURI

By  |  0 Comments

MEGA PARTY PER I 40 ANNI DI MANUELA ARCURI

Anche Manuela Arcuri ha raggiunto un traguardo importante per tutte le donne: 40 anni. Per l’occasione l’affascinante attrice ha organizzato un mega party a Roma a La Lanterna di Fuksas. Tanti gli amici e famigliari invitati all’evento, tra cui anche Gabriel Garko e Valeria Marini. Per la Manuelona Nazionale, fasciata in un lungo abito nero di pizzo, è stata una festa spettacolare, con ballerini, nani vestiti da elfi, torta blu con una grande luna in cima, tanta musica.

Tanti gli auguri ricevuti anche sul suo profilo social; il più toccante è quello del fratello Sergio Arcuri a cui la showgirl è legatissima:”Tanti auguri sorellina mia… sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!! #sister #love #manu #happybirthday #happy #family”.

Nelle foto della serata si possono vedere alcuni scatti che la ritraggono insieme alla sua ex fiamma, Gabriel Garko, accompagnato dalla sua nuova compagna Adua Del Vesco. Valeria Marini, invece, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che la ritrae con la festeggiata; mentre le due posano per gli scatti di rito. La Arcuri, diventata mamma l’8 gennaio 2014 del suo primo figlio Mattia avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco; sta intanto per tornare in TV con la quarta stagione de Il bello delle donne, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 13 gennaio. 

You must be logged in to post a comment Login