MAURO TUMMOLO, IL POLIEDRICO DELLA MUSICA A 360°

By  |  0 Comments

MAURO TUMMOLO, IL POLIEDRICO DELLA MUSICA A 360°

 

Vi presentiamo Mauro Tummolo, 43 anni nella vita studia e lavora per la musica. Nato in Svizzera da genitori italiani al momento vive tra la Basilicata e Milano, diplomato in ragioneria e legge tre chiavi musicali (violino, tenore e basso) oltre al canto suona la tromba il flicorno soprano le tastiere e la chitarra.

MAURO TUMMOLOTi piace il mondo dello musica e perchè?

La passione per della musica mi è nata a 8 anni ero già alle prese con lo studio della teoria musicale. Nel tempo l’ho coltivata con studi sacrifici e altro, ed oggi grazie a Dio riesco a dire la mia.

Per me è una grande iniezione di fiducia la musica per ogni cosa che faccio nella mia vita.

Vorresti farne parte e perché?

Credo di farne già parte per quel poco che riesco a fare viste tutte le strategie che bisogna adottare per starci dentro e restare a galla. Poi penso che ognuno di noi nasce con degli obiettivi ben precisi nella vita: il mio è quello di fare musica a 360′

Che genere musicali ti piacciono?

Sposo tutti i generi tranne il Jazz che non è nelle mie corde. Fondamentalmente prediligo il pop e il pop-rock infatti sul mio canale YouTube, se ascoltate e guardate gli inediti , potete scoprire i miei gusti musicali.

Quali sono le tue attitudini, le tue passioni?

Le mie attitudini sono molto semplici tutte legate al buon canto e alla voglia di fare buona musica, mentre le mie passioni sono: lo sport, i viaggi e relazionarmi con tutti i popoli e culture.

 

Come ti sei preparato per entrare nel mondo della musica?MAURO TUMMOLO

Nel tempo facendo provini su provini festival in tutt’Italia, studiando con vari coach apprendendo tutto e soprattutto suonando LIVE molto nei locali e nelle piazze a livello nazionale.

Quali sono i progetti per il futuro?

Ora stiamo lavorando al prossimo singolo ma parallelamente siamo in studio con la mia Band ad allestire lo spettacolo che terremo a PRATTELN (Basilea – Svizzera) allo Sprisse domenica 17 dicembre con ospiti i musicisti MODÀ (S.Forcella al Basso,D.Arrigoni alle chitarre e C.Dirani alla batteria) grazie al gran lavoro del mio management GRAGE ADM.

A chi ti ispiri?

Ma guarda c’è ne sono tanti a partire da Francesco Renga, Nek, Modà e Liga per poi andare oltre manica e su tutti Robbie Williams.

Vi ringrazio e seguite tutti sulla mia pagina FB / Twitter, oppure sul mio sito www.maurotummolo.it

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP