MAURIZIA CACCIATORI ED ELEONORA PEDRON IN DIFESA DELLE DONNE

By  |  0 Comments

MAURIZIA CACCIATORI, ILLUSTRE ATLETA ITALIANA, ED ELEONORA PEDRON, UNA DELLE DIVE DELLO SPETTACOLO PIÙ AMATE, HANNO ACCETTATO L’INVITO DI HUMAN HEART PER SOSTENERE MAMME E RAGAZZE MADRI IN SERIA DIFFICOLTÀ

Maurizia Cacciatori ed Eleonora Pedron insieme per un evento benefico che si è tenuto nel centro commerciale Carrefour di Limbiate (Milano).

L’associazione italiana Human Heart, che si occupa di diffondere messaggi sulla gentilezza, ha voluto creare uno spazio dedicato alle donne. Mamme, mogli, ragazze madri che ogni giorno vivono la quotidianità in modo spesso poco sereno, con grandi difficoltà economiche, pur avendo sulle spalle grosse responsabilità.

Arianna Burloni, presidente di Human Heart, ha deciso di organizzare un incontro tra le due dive: una dello sport, a rappresentare la forza e il coraggio, e l’altra dello spettacolo, per parlare alle “amiche” che seguono la tv.

Moltissime persone hanno assistito alle testimonianze della Cacciatori e della Padron, che hanno voluto sostenere questa causa proprio perché essendo loro donne privilegiate, si sono messe al servizio di quelle che lo sono di meno.

Il Centro Commerciale ha donato un assegno di mille euro a una delle attività di solidarietà che si occupano proprio di questa causa, e che Human Heart ha promosso in un pomeriggio importante per tutti.

Perché la solidarietà non è soltanto donare un euro, ma capire le motivazioni di queste donazioni, ascoltare e conoscere realtà drammatiche che spesso ci sembrano distanti anni luce da noi, e magari sono più vicine di quanto si possa pensare.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP