MATTIA MARCIANO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

MATTIA MARCIANO, L’EX CORTEGGIATORE DI DESIREE POPPER, PRONTO PER L’AVVENTURA NELLA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI

Mattia Marciano è sempre più vicino al ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. La firma sul contratto ancora non c’è, ma ormai i giochi sembrano fatti. C’era da aspettarsi che Maria De Filippi avrebbe voluto nel suo programma uno dei corteggiatori più amati dell’ultimo periodo.

Un corteggiatore alla conquista di Desiree Popper, la quale ha lasciato la trasmissione in anticipo a due puntate dalla finale, per poter essere pronta ai red carpet e ai servizi fotografici che le interessavano. Mattia, che ha dato prova di un carattere molto forte, deciso, con grandi valori (da buon campano) ha tutti i requisiti per divenire il prossimo reuccio di UeD.

Intanto il toto nomi per gli altri troni impazza: una figura potrebbe arrivare dal prossimo Tempation Islad (che fra poco più di due settimane andrà in onda su Canale 5) scelto fra i tentatori o fra i fidanzati “potenzialmente” scoppiati e abbandonati. Ma si parla anche di Mariano Catanzaro, pure lui vittima sacrificale delle stravaganze della Popper, rimasto a casa con un bel servito.

Un personaggio, quest’ultimo, già molto amato dal pubblico per la sua spontanea ironia e la sua bellezza. Da voci di corridoio addirittura Catanzaro potrebbe prendere parte a Uomini e Donne con una sorpresa. Non si conoscono invece le papabili candidate per il trono rosa e soprattutto non è ancora chiaro se la De Filippi abbia intenzione di replicare l’esperienza di quello gay.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP