MATTIA MARCIANO SI DIFENDE DAL SOSPETTO DI ESSERE GAY

By  |  0 Comments

MATTINA MARCIANO, EX TRONISTA NAPOLETANO, ATTRAVERSO IL SUO PROFILO SOCIAL, HA RISPOSTO A TONO A UNA RAGAZZA CHE INSINUAVA CHE LUI FOSSE OMOSESSUALE. MA HA COMUNQUE DIFESO CHI È DICHIARATAMENTE GAY

Quando si è belli e famosi, e magari dai modi un po’ più fini rispetto ad altri, l’equivoco è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa Mattia Marciano che in questi giorni ha dovuto rispondere per le rime a una utente che lo ha apostrofato come gay.

Ora, non ci sarebbe nulla di male se l’ex tronista lo fosse. E non c’è nulla di male nemmeno a pensarlo.

Tuttavia essendo una cosa non vero, Marciano ha preferito precisare per non rischiare che la falsa informazione potesse poi portare a quelle che oggi si definiscono fake news.

<<Come vedi facevi più bella figura a stare in silenzio – ha tuonato Mattia Marciano Non sono gay mi piacciono le donne, ma esserlo non é sinonimo di vergogna ANZI , quindi la prossima volta collega il cervello prima di parlare e pensa che stai facendo un commento pubblico !!! Buona serata !>>.

Anche Chiara Nasti, la web influencer attualmente all’Isola dei Famosi, aveva insinuato lo scorso anno che Marciano fosse un finto etero (senza mai fare il nome del tronista), come riporta il sito bitchyf.it.

In quel caso scoppiò un vero e proprio putiferio, perché la blogger insinuava che questo tronista gay mascherato da sciupa femmine, altro non fosse che un omosessuale alla ricerca di visibilità.

Ma Mattia Marciano è felicemente etero e, al di là delle sue rocambolesche vicende amorose, che non gli hanno permesso dei percorsi facili a Uomini e Donne, resta uno dei tronisti più interessanti per il gentil sesso di queste ultime edizioni del talk show.

ANDREA IANNUZZI

(fonte notizia bitchyf.it)

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP