MATTIA MARCIANO AMAREGGIATO: DESIREE POPPER ABBANDONA IL TRONO

By  |  0 Comments

MATTIA MARCIANO, ATTUALMENTE IL CORTEGGIATORE Più AMATO DEL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE, COLTO DI SORPRESA PER L’USCITA DI SCENA “SOSPETTA” DI DESIREE POPPER 

Mattia Marciano è deluso. Come lui nessuno si aspettava la mossa di Desiree Popper che, seguendo una triste tradizione che in questi ultimi anni contraddistingue il programma, ha abbandonato il trono. Le motivazioni della ragazza, che dice di non aver perso la testa per nessuno e di non aver costruito nulla, sono poco convincenti.

Il dubbio che l’ex aspirante gieffina ed ex aspirante naufraga, dopo aver tentato di entrare in tutti i programmi possibili, abbia scelto quello di Maria De Filippi più per visibilità che non per amore, serpeggia. Tuttavia il più colpito e amareggiato fra i corteggiatori è proprio Marciano, che dall’inizio ha dimostrato di metterci il cuore e anche la faccia.

Non tutto però è perduto, perché già in queste ore circola la voce che lui a settembre potrebbe essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. D’altra parte lui si è fatto conoscere per il carattere, per un modo tutto suo di esprimersi e difendere posizioni spesso impopolari ma ricche di valori e principi. Il giusto atteggiamento di un tronista destinato al successo.

Mattia Marciano sotto sotto era conteso da entrambe le troniste, poiché perfino Rosa Perrotta, soprattutto nelle ultime puntate del programma, non aveva nascosto l’interesse verso il giovane odontoiatra napoletano.

Il quale ha affidato ai social due immagini inequivocabili che manifestano tutto il suo rammarico per come è andata a finire la vicenda: <<Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa. Grazie>> e poi una bellissima foto con la madre Silvana alla quale dice: <<Stammi vicino anche in silenzio>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP