MATTEO MARTINO: ROSSELLA INTELLICATO NON DOVEVA PRENDERE IN GIRO MARIA DE FILIPPI‏

By  |  0 Comments

Matteo-Martino-Uomini-e-Donne-4-1Chi guarda Uomini e Donne, ma anche chi ama lo sport in generale, non farà fatica a ricordarsi di Matteo Martino. Il giovane pallavolista 29enne, durante l’inverno ha preso parte al talk di Maria De Filippi durante il trono della ex gieffina torinese Rossella Intellicato. Poi lei è uscita di scena, lasciandosi alle spalle una coda di polemiche per il suo “immediato” fidanzamento post trasmissione con Jeremia Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez. Matteo ha alzato le spallucce, ha salutato tutti ed è tornato nel suo mondo sportivo. Di recente ha preso parte al reality Undressed, e si sta muovendo per tentare di lavorare nel mondo dello spettacolo. Bollicine lo ha incontrato.

Matteo sono passati diversi mesi dalla tua partecipazione a Uomini e Donne, che ricordi hai di quell’esperienza?

Di Uomini e Donne ho un fantastico ricordo, perché è stata una bella esperienza, mi ha permesso di conoscere un mondo nuovo, ho anche potuto incontrare Maria De Filippi che è sempre stata il mio idolo televisivo. In più sono riuscito a raccontare di me in vesti diverse rispetto a quelle a cui ero abituato. Se potessi la rifarei subito.

Rossella Intellicato, la tronista che dovevi corteggiare, è uscita dalla trasmissione e si è messa con il fratello di Belen Rodriguez. Secondo te ha fatto un errore a esporsi sui social subito dopo il programma, alimentando critiche a non finire?

No, secondo me Rossella ha proprio sbagliato ad andare in una trasmissione televisiva a prendere in giro redazione, tutti quelli che hanno fatto il programma e la gente a casa esclusivamente per fare business. Che tra l’altro nemmeno le serviva. Secondo me lei e il fratello di Belen si conoscevano già mentre lei stava sul trono. E un mio punto di vista, e io ho un valore prima di tutto il resto che si chiama rispetto.

Ma a te Rossella piaceva, l’avresti continuata a corteggiare?

Rossella all’inizio mi intrigava, poi quando sono venuto a sapere la faccenda di lei e Jeremia mi è proprio scaduta come persona. Non avrei speso un altro minuto per farle la corte, e questo sempre per una questione di rispetto.

Poi tu hai partecipato ad Undressed, un reality in cui due persone si devono conoscere su un letto in mutande, anche in quel caso alla ricerca dell’amore. Com’è andata?

Undressed è stata un’altra esperienza divertente, perché il contesto era diverso e particolare. Carina come cosa.

Ti piace il mondo dello spettacolo, cosa vorresti fare esattamente e perché?

Fin da piccolo uno dei miei sogni era fare l’attore e lo è ancora oggi. Dal mondo dello sport ho avuto tantissimo, ora mi piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo perché mi stimola parecchio. Sono sempre pronto a imparare cose nuove.

Se te lo chiedessero lo faresti un calendario?

Si certo lo farei, perché mi piace molto mostrare me stesso. E poi sarebbe anche una bella soddisfazione, assieme a una potenziale vetrina per farmi conoscere da tutti i punti di vista.

Invece la tua attività nello sport a che punto è?

Lo sport come ho detto prima mi ha dato tanto, ma ora vorrei intraprendere una carriera sotto i riflettori dello showbiz. Amo le sfide, mi piace mettermi in gioco perché voglio vedere fino a che punto riesco ad arrivare.

Insomma chi è veramente Matteo Martino?

Matteo Martino è un ragazzo che è sempre pronto ad imparare, a conoscere nuova gente, a intraprendere nuove esperienze. Insomma mettetemi difronte a una sfida e non vi deluderò. Spero che i miei obbiettivi legati al palcoscenico mi diano gli stessi risultati che ho ottenuto con il volley.

A cura di Andrea Iannuzzi

 

Spread the love
BOLLICINE VIP