MATTEO MAGANZANI, IL GIOVANE MISTER CHE FA IMPAZZIRE IL WEB

By  |  0 Comments

MATTEO MAGANZANI È STATO PROTAGONISTA DI AVANTI UN ALTRO, IL PROGRAMMA DI PAOLO BONOLIS. DA QUEL GIORNO IL POPOLO INTERNET HA COMINCIATO A SEGUIRLO TRASFORMANDOLO IN UNA WEBSTAR

Matteo Maganzani è un giovane progettista elettronico, balzato agli onori delle cronache del web per la sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Un’opportunità nata per caso, durante il percorso che ha fatto a Mister Italia 2016 (lo stesso in cui nel 2013 è nato artisticamente Luca Onestini, l’attuale tronista a Uomini e Donne). Matteo è spiritoso, affascinato dalla tv ma senza per questo perderci la testa, pronto a vivere ogni esperienza che la vita gli pone dinnanzi. Lo abbiamo incontrato in esclusiva per Bollicine Vip.

Matteo, com’è capitata la tua partecipazione al programma Avanti Un Altro, e che esperienza è stata?

Sono stato selezionato per la trasmissione durante le finali di Mister Italia 2016. Ho partecipato al casting appena finita la prima fase eliminatoria del concorso, e dopo qualche mese mi hanno contattato per prendere parte al programma. È stata davvero un’esperienza unica e piena di emozioni, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono incredibili, non c’è nulla di preparato sono dei veri geni.

 Il mondo della tv quindi ti affascina? Che cosa vorresti fare nel piccolo schermo?

Il mondo della TV mi affascina sicuramente, ma sono un ragazzo che sa stare con i piedi per terra e pertanto prima di mollare le certezze che al momento sono il mio lavoro fisso preferisco valutare le varie proposte con calma.  TV e spettacolo sono gli ambiti che aspiro e chissà magari un giorno sarò anche io un incredibile conduttore come Bonolis.

 Chi è Matteo Maganzani?

Matteo è un ragazzo che sta cercando di cogliere ogni opportunità che la vita gli mette davanti, dando sempre il meglio di se. Amo affacciarmi oltre i paletti rigidi della solita routine. Mi sto divertendo e facendo un sacco di esperienze uniche, cosa posso chiedere di meglio ?

 Il popolo internet ti segue particolarmente, quali sono secondo te i tuoi punti di forza?

Amo giocare con l’espressività e cercare di trasmettere sempre qualcosa a chi segue i miei vari progetti fotografici, vedere che così tante persone recepiscano questa filosofiaè davvero gratificante.

E in amore che tipo sei?

Credo un sacco nell’amore, quando arriverà anche il mio momento vi farò sapere (ride).

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP