MATTEO BOMPANI; UN BRILLANTE ATTORE IN ASCESA SI SPOGLIA PER HELLBOYS

By  |  0 Comments

MATTEO BOMPANI, CHE HA VINTO UNA BORSA DI STUDIO DA UN’IMPORTANTE ACCADEMIA CINEMATOGRAFICA, HA POSATO PER L’ALMANACCO DI NUDO MASCHILE

Chissà se Valeria Golino arrossirà vedendo Matteo Bompani, attore cinematografico, nudo come mamma l’ha fatto? Il giovane è uno dei protagonisti di Hellboys 2018, e potrebbe far impallidire la diva italiana che lo ha premiato con una borsa di studio Premio Swarovski durante una serata di gala dove hanno preso parte parecchie stelle del grande e del piccolo schermo.

Matteo, come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Ho scelto di partecipare ad HellBoys 2018 perchè ho apprezzato tanto la serietà e il lavoro che è stato fatto in questo progetto negli anni passati, e ovviamente confermo che anche quest’anno sono stati usati gli stessi metodi.

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Mi era già capitato in passato per pubblicità di dovermi denudare per prodotti e cosmesi da corpo, quindi in realtà è stata quasi normale routine.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Sì certamente. L’ambizione c’è sempre, come in tutte le scelte lavorative. Diciamo che la vera difficoltà in questo mondo dello spettacolo è “non svendersi”, soprattutto se si hanno le carte per puntare ad altro, altrimenti è anche giusto che uno poi venga cestinato.

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Sicuramente tutto ciò che riguarda film e fiction come già sto facendo, da semplici comparse mi sono ritrovato a veri e propri ruoli a fianco di Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, a cortometraggi con registi come Stefano Reali, Federico Moccia e Giulio Manfredonia. Questo posso dire che sia il mio settore, quest’anno ho concluso l’accademia di cinema a Roma, l’Actor’s Planet, e sono riuscito a vincere la borsa di studio Premio Swarovski, sono stato premiato da Valeria Golino in persona è stata un’emozione incredibile!

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Siamo entrati subito in sintonia perchè questo ragazzo frequenta il centro sperimentale, una scuola prestigiosa di cinema e fotografia, quindi operiamo nello stesso campo.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Mi divido tra il fare l’attore e lo studente universitario. Sto prendendo la seconda laurea al San Raffaele di Roma all’indirizzo medico-nutrizionistico.

Il tempo libero come lo passi?

Il tempo libero amo trascorrerlo curando tantissimo me stesso, tra sana alimentazione e molto sport. Adoro curare gli affetti di casa e i pochissimi amici (ma devo dire ottimi). Ovviamente non manca la compagnia femminile! 

E nell’amore chi sei veramente?

In amore? Beh…. un amante estremamente passionale!

Ecco il link per la video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=vWLR1T5832U&feature=em-upload_owner

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login