MATT DILLON E COMPAGNA A CENA DA “CAMPONESCHI” IN PIAZZA FARNESE

By  |  0 Comments

MATT DILLON, IL CELEBERRIMO ATTORE HOLLYWOODIANO, HA SCELTO IL NOTO RISTORANTE ROMANO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA  (E COLLEGA) ROBERTA MASTROMICHELE

Matt Dillon, il famoso attore hollywoodiano di Tutti pazzi per Mary e I Ragazzi della 56esima Strada (film che lo ha reso celebre in tutto il mondo), ha festeggiato nel prestigioso ristorante Camponeschi in piazza Farnese a Roma il compleanno della fidanzata, l’attrice italiana Roberta Mastromichele.
Per la speciale ricorrenza i due fidanzati hanno scelto di cenare nel dehor, un elegante salotto sotto il cielo della capitale. Nel corso della serata Dillon ha dimostrato di amare la città eterna anche a tavola. Ha scelto infatti una bella amatriciana. Una curiosità: non ha ordinato il vino ma ha pasteggiato con un’ottima gazzosa italiana.
Per il momento delle candeline il patron Alessandro Camponeschi ha fatto preparare uno speciale souffle alla vaniglia dallo chef Luciano La Torre. Tanti auguri alla bella e fortunata Roberta… chissà che desiderio avrà espresso!?!


Dillon, che frequentava Roma già negli anni ’80, era stato più volte ospite in passato di Alessandro Camponeschi. E, secondo quanto gli ha detto congedandosi con i suoi modi gentili, tornerà presto nuovamente in Italia e nel suo ristorante. Qualche settimana fa, il divo era stato visto anche in compagnia della collega italiana, Asia Argento. I due sono molto amici, e già in passato si era parlato di una possibile collaborazione. Potrebbe essere questa la volta buona.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP