AMALIA ROSETI LA WEDDING BLOGGER VA A NOZZE!

By  |  0 Comments

AMALIA ROSETI: LA WEDDING BLOGGER VA A NOZZE!

AMALIA ROSETI

Il 31 Maggio nella cornice del lago d’Orta, si sono svolte le nozze tra la nota wedding blogger Amalia Roseti e il manager Stefano Pugnali.

5D__2506Amalia ha indossato un abito di Alessandra Rinaudo, impreziosito da dettagli e ricami, scarpe Penrose, ed è stata preparata dal famoso make up artist Luigi Rizzello; Stefano invece ha scelto il maestro della sartorialità italiana Luca Paolorossi, ed ha indossato un completo blu realizzato su misura.
Gli sposi hanno scelto di festeggiare la loro unione insieme a pochi intimi e parenti, nella location di Villa Pestalozza, una meravigliosa Villa circondata da un giardino fiorito con un pergolato vista lago dove si è svolto il pranzo preparato da Nicolini Banqueting, accompagnato dalla musica della Black & White Band “Live Musical Entertainment” che ha intrattenuto gli ospiti nel corso della giornata.
Il taglio della torta e il brindisi, con le bollicine di Luis Franciacorta Cantina Le Due Querce, che ha realizzato una bottiglia color perla in onore degli sposi, si è svolto nella cornice naturale offerta dal giardino della location, impreziosita da sapienti decorazioni realizzate dal flower design Fabio Bergo di Teak.
Dopo il tradizionale lancio del bouquet, la festa è proseguita tra balli e divertimento fino a tarda sera, quando dopo la confettata con squisite prelibatezze di Conti confetteria, tutti si sono salutati e congedati con la consegna delle bomboniere, realizzate dal Dr. Vranjes che aveva allestito anche un percorso olfattivo che ha accompagnato gli invitati all’interno della location!
Come ad accompagnare gli ospiti, c’è stato l’elemento social, tema attorno cui è ruotata l’intera giornata.
A colpi di tweet e hashtag creati e lanciati apposta per l’evento, il matrimonio di Amalia e Stefano è stato a tutti gli effetti un social wedding, con una telecronaca live di tutti i momenti più importanti, raccontati direttamente attraverso gli occhi dei loro cari, che sono stati invitati attraverso cartelli instagram posizionati nelle diverse zone della location e attraverso un meraviglioso photobooth, a contribuire a rendere le nozze super social!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP