MATRIMONIO HIPPIE, I CONSIGLI DI GIOVANNI BALDUINI

By  |  0 Comments

matrimonioIl matrimonio è sempre un momento molto personale nella vita di una donna, e, nonostante di norma siamo abituati alla classica cerimonia in chiesa, con fiori ed abito bianco, oggi, sempre più sono le spose che, nel loro giorno, vogliono osare, adeguando la cerimonia a quella che è la loro vera natura. Tra i matrimoni a tema più richiesti c’è sicuramente quello Hippie. Tante, tantissime, infatti, le spose che sognano una cerimonia in spiaggia o in un prato, con fiori ed ornamenti a tema.

matrimonioE, se anche voi siete tra queste, sedetevi comode, perché noi di BollicineVip abbiamo chiesto consigli in merito a Giovanni Balduini, noto curatore di immagine, che, oltre ad essere l’ideatore ed il cuore pulsante de “I Divi”, negli anni, grazie alla sua esperienza, ai suoi rapporti con la stampa, ed alle grandi abilità acquisite sul campo, ha fatto sì che il nome de “I Divi” sia, ad oggi, tra i più influenti nell’ambiente: “I matrimoni Hippie sono tra le tipologie più richieste degli ultimi tempi. Elemento fondamentale per un matrimonio di questo genere sono, per me, le trecce. Amo sbizzarrirmi creando delle trecce che attraversino tutta la testa, senza però dare senso di pesantezza, ma, al contrario donando alla sposa un look molto “easy”. Un abito ideale per questo stile è sicuramente un abito dalli linee pulite, in cotone o in pizzo di sangallo, il tutto accompagnato da preziosi spaghi per ricreare gli accessori, fino a giungere alla vera e propria chicca: i sandali alla schiava.”

Non sappiamo voi, ma noi, dopo aver sentito le parole di Giovanni Balduini abbiamo voglia di sposarci, in stile Hippie, ovviamente.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP