MARY POPPINS, LA TATA MAGICA DELLA DISNEY, TORNA SUL GRANDE SCHERMO

By  |  0 Comments

MARY POPPINS AVRÀ UN SEQUEL, CHE NON SARÀ UN RIADATTAMENTO DELLA STORIA ORIGINALE, MA UN NUOVO CAPITOLO. IN AMERICA USCIRÀ NEL DICEMBRE DEL 2018

Mary Poppins resta uno dei capolavori della Disney di grande successo, e fra le più amate da tutte le generazioni. Poteva la tata magica che ci ha fatto ridere, piangere, emozionare non avere un sequel come si addice ai grandi film della storia. Eccoci accontentati.

E’ da qualche settimana, infatti, che è stata data la notizia che il 25 dicembre del 2018 in America tornerà sul grande schermo proprio lei, Mary Poppins, il cui volto straordinario e quasi leggendario fu quello di Julie Andrews. Il nuovo capitolo si intitolerà Mary Poppins Returns e sarà un vero e proprio seguito.

Protagonista della nuova pellicola sarà Emily Blunt, che vestirà i panni del personaggio nato dalla mente di Pamela Lyndon Travers.

E’ notizia di questi giorni che, sempre il prossimo anno, arriverà in Italia anche il musical: al Teatro Nazionale di Milano la prima produzione italiana assoluta di Mary Poppins. Il musical, originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, andrà in scena per la prima volta in lingua italiana dal 13 febbraio 2018 con la regia di Federico Bellone.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei racconti della Travers e del celebre film Disney che vinse 5 Premi Oscar.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP