MARTINA HAMDY A TIKI TAKA: LA RICCIOLA DEL METEO DICE LA SUA SULLO SPORT

By  |  0 Comments

MARTINA HAMDY OSPITE IN UNO DEI PIÙ IMPORTANTI TALK SHOW DELLE RETI MEDIASET CHE PARLANO DI CALCIO. LA BELLEZZA E LA PROFESSIONALITÀ DELLA CONDUTTRICE HANNO INCANTATO IL PUBBLICO, E C’È GIÀ CHI LA VORREBBE COME PRESENZA FEMMINILE FISSA

È il programma sportivo più seguito delle reti Mediaset. Tiki Taka  ha già fatto dimenticare Guida al Campionato e Controcampo. Nella puntata di domenica scorsa, Martina Hamdy, la ormai conosciutissima conduttrice meteo, è stata ospite della trasmissione, condotta da Pierluigi Pardo e affiancato da Wanda Nara.

Lo spirito sportivo della Hamdy, la sua grande capacità di bucare lo schermo, di essere in grado di parlare di qualsiasi cosa, anche di calcio, sono state l’essenza di tutta la puntata. <<Un’esperienza divertente, vivace – ha raccontato la Hamdy – d’altronde io nella vita sono una sportiva, per cui mi sono trovata a mio agio con tutti>>.

<<Da vera tifosa del Milan quale io sono – continua Martinaho avuto piacere di dire la mia sull’incontro Milan-Napoli di sabato>>.

Martina Hamdy (gestita dalla Alex Pacifico Management) è spesso ospite anche in tante altre trasmissioni delle reti Mediaset, poiché le viene riconosciuta una stima professionale importante. D’altronde forse lei è uno dei volti nuovi più interessanti del piccolo schermo.

E infatti sul web qualcuno ha ipotizzato che lei potrebbe essere una figura femminile giusta per programmi come Tiki Taka, anche se il mood è sempre lo stesso: compagne di calciatori e sportivi hanno la precedenza.

Tuttavia l’eccezione conferma la regola, e chissà che Martina non sia questa eccezione?

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP