MARIO SERPA A UOMINI E DONNE SENZA CLAUDIO SONA. COSA SUCCEDE?

By  |  0 Comments

MARIO SERPA AVVISTATO NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE SENZA CLAUDIO SONA

La loro storia d’amore sta facendo sognare migliaia di italiani. Claudio Sona (primo Tronista gay nella storia di Uomini e Donne) e Mario Serpa sembrano davvero innamoratissimi.

claudio sona

Dopo la scelta all’interno del programma di Maria De Filippi, i due sono ormai inseparabili. Tante sono, infatti, le foto ed i video che vedono i ragazzi protagonisti della loro quotidianità. Ogni scatto è un successo ed i like e consensi che i ragazzi conquistano sono davvero tantissimi.

Proprio in queste ore Mario Serpa è stato, però, avvistato all’interno degli studi della trasmissione senza il suo fidanzato. Cosa sarà successo?

Nessun allarme, il bel Mario è stato, infatti, invitato nella trasmissione in qualità di opinionista, ed ha potuto esprimere le sue considerazioni sulla nuova Tronista Sonia Lorenzin, definendo le sue esterne “vuote”.

Al momento non sappiamo ancora se la presenza del ragazzo all’interno della trasmissione sia o meno fissa, ma quando è stato chiesto a Maria De Filippi se Mario fosse il nuovo opinionista del programma, la conduttrice non ha smentito nè confermato questa ipotesi.

Non ci resta, quindi, che continuare a seguire la trasmissione per scoprire tutti i dettagli.

A cura di Michele Di Tommaso

 

Spread the love
BOLLICINE VIP