MARIO BALOTELLI: PIZZICATO A MONTECARLO CON UNA NUOVA FIAMMA

By  |  0 Comments

MARIO BALOTELLI, IL CALCIATORE PIÙ DISCUSSO DEL MONDO DEL PALLONE, TORNA A FAR PARLARE DI SE PER LA SUA VITA PRIVATA. NEL PRINCIPATO DI MONACO SI È PRESENTATO CON UNA MORA ESPLOSIVA

Mario Balotelli ha fatto di nuovo gol. Non in porta, anche se ci è abituato. Ma nel cuore di una splendida ragazza mora con la quale, l’ex calciatore dell’Inter e del Milan che attualmente gioca nel Nizza, si è presentato a Montecarlo.

Pizzicato dai paparazzi in atteggiamenti equivoci con questa misteriosa donzella, il Balo, come lo definiscono i tifosi, torna a far parlare le cronache rosa internazionali. Non che l’atleta in passato non ci abbia già regalato delle chicche: a cominciare dalla storia infinita con Raffaella Fico e il riconoscimento della figlia Pia.

Per non parlare poi del secondo nascituro, chiamato Lion, che Mario ha avuto dalla sua ex fidanzata svizzera Clelia. Poi chiaramente in mezzo ci sono flirt consumati come gelati a ferragosto, fino ad arrivare a oggi con questa (poco) sorprendente novità.

Nel regno dei Grimaldi, il bomber, che dovrebbe essere nuovamente convocato nella Nazionale Italiana in mano attualmente a Roberto Mancini, si spupazza con molta noncuranza dei fotografi in giro per il Principato una nuova pupa. E chissà che stavolta non decida di metter su famiglia?

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP