MARIO ACAMPA: VOLTO E VOCE ITALIANA DELLO “JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2018”

By  |  0 Comments

MARIO ACAMPA, ASSIEME A FEDERICA CARTA, CONDURRÀ PER IL NOSTRO PAESE L’IMPORTANTE MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI MUSICA LEGATA AI BAMBINI. LA DIRETTA DOMENICA 25 SU RAI GULP

Il suo volto è popolarissimo fra i bambini, perchè Rai Gulp è la sua seconda casa. Mario Acampa, attore, conduttore, showman dal talento inconfondibile, è considerato il Paolo Bonolis dei giorni nostri. Come non ricordare le gag di Bonolis a “Bim Bum Bam” sulle reti dell’allora Gruppo Fininvest (oggi Mediaset)?

Ma Acampa una marcia in più ce l’ha: lui è stato protagonista di moltissimi spot televisivi, ha una voce radiofonica di rara fonetica, ha recitato in tantissimi film e fiction, è stato regista e anche autore. Lui sì che si può definire un artista completo. Ed ecco perchè è gestito dalla Alex Pacifico Management, che ha nel suo cast solo personaggi di spessore e di talento.

Quest’avventura dello Junior Eurovision Song Contest 2018 è una grande occasione per lui: si tratta della versione teen della più conosciuta rassegna musicale che normalmente si svolge nel mese di maggio. Sono i bambini più famosi e più acclamati di ogni Paese dell’Europa a darsi battaglia in una vera e propria gara.

Acampa, assieme alla cantante Federica Carta, condurrà per l’Italia la manifestazione, raccontando ai telespettatori italiani tutte le fasi salienti del Contest su Rai Gulp, domenica 25 novembre. Si spera che vincano Melissa e Marco (i due partecipanti di casa nostra) che permetterebbero così anche di ospitare il prossimo anno il Contest in Italia.

GIANNI LUPO 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP