MARIANO DI VAIO: IO E STEFANO DE MARTINO GRANDI AMICI

By  |  0 Comments

MARIANO DI VAIO HA PARLATO DEL SUO RAPPORTO D’AMICIZIA CON STEFANO DE MARTINO. I DUE GIOVANI SONO STATI PROTAGONISTI DI SELFIE – LE COSE CAMBIANO

Mariano Di Vaio ha voluto chiarire il suo rapporto d’amicizia con Stefano De Martino, nato diverso tempo fa ma divenuta importante durante l’esperienza a Selfie – Le Cose Cambiano, e che nulla ha a che vedere con alcune voci su una sua presunta omosessualità.

<<Voci sulla mia omosessualità? – ha dichiarato il giovane fashion blogger a Tv Blog –  Non le ho mai sentite. La verità è che io e Stefano De Martino siamo due terroni, entrambi di Napoli: baci, abbracci, ‘batti il cinque’, sono normali per noi. La gente chiacchiera sempre e ha le sue idee, non mi dà assolutamente fastidio>>.

E poi aggiunge: <<Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza>>.

E conclude riferendosi al loro ruolo di mentori nel programma condotto da Simona Ventura<<E’ stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e a essere meno impacciato davanti alle telecamere>>.

Ieri sera si è chiusa la prima edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, con una polemica (strano…) fra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari, e la riappacificazione, dopo le furibonde liti delle puntate scorse, fra Paola Caruso e la Ciociara Alessia Maccari.

Il dato di ascolto dell’ultima puntata conferma la media ottenuta dal programma: 3.181.000 telespettatori pari al 16.2 di share.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP