MARIA GRAZIA CUCINOTTA: IN CINA MI SONO PRESA UNA RIVINCITA

By  |  0 Comments

MARIA GRAZIA CUCINOTTA E LA SVOLTA PROFESSIONALE IN CINA

maria grazia cucinottaChe Maria Grazia Cucinotta sia un brava attrice questo lo sanno tutti, ma che adesso sia impegnata in Cina come produttrice cinematografica ancora in pochi. L’artista siciliana, dopo aver collezionato numerosi successi in Italia e in Europa, ha deciso di trasferirsi in estremo oriente per intraprendere una nuova avventura mediatica. Ormai Maria Grazia si divide tra Roma e Pechino e nessuno può fermarla.

Ho appena finito di girare INTO THE RAINBOW un film di avventura in tre dimensioni per ragazzi – così racconta la donna al settimanale Nuovo – A ottobre invece comincerò a lavorare su un’altra pellicola, che sarà diretta da un giovane regista, intitolata “Bastard”. Il cinema a Pechino cresce del 40 per cento all’anno, quindi le opportunità di lavoro sono tantissime. Ma, oltre al business, è bello conquistare milioni di persone e portare loro un po’ d’Italia. Amo la Cina e i cinesi. Sono persone meravigliose!“.

Inoltre è anche impegnata a Roma con la Action Academy, scuola di cinema da lei fondata. Non smette mai scoprire giovani talenti e questo non può che essere un bene per la società.

maria grazia cucinotta

La Action Academy, a Roma, nasce da un’idea dell’autore televisivo Nando Moscariello – rivela la Cucinotta – Ci sono tante scuole nel nostro Paese, purtroppo però molte ti prendono in giro  e ne esci ancora più solo e depresso. La nostra invece è diversa: noi non abbandoniamo i ragazzi. Abbiamo anche creato un’agenzia che possa rappresentare i giovani talenti e che dia loro la possibilità di lavoro

Auguriamo alla brava Maria Grazia Cucinotta tanto successo per la sua vita privata e professionale. Evviva le giovani leve!

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP