MARIA DE FILIPPI FURIOSA: MATTIA MARCIANO E LA VICENDA SOSPETTA A “UOMINI E DONNE”

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI DEVE FARE I CONTI ANCORA UNA VOLTA CON UNA VICENDA ANTIPATICA. DOPO LE POLEMICHE SUL TRONO PERACCHI, SUL TRONO INTELLICATO, SUL TRONO SONA ECCO CHE ANCHE IL DENTISTA NAPOLETANO FINISCE NEL MIRINO DEI SOCIAL: LUI E VALENTINA SI CONOSCEVANO GIÀ?

Maria De Filippi è stata presa in giro? Per una cosa del genere, come già successo in passato, potrebbe troncare ogni tipo di rapporto con l’ormai ex tronista Mattia Marciano e la sua “nuova” compagna, scelta nel programma Uomini e Donne alla velocità della luce, Vittoria Deganello.

Qualcosa non quadra in tutta questa faccenda. E la conduttrice, al di là delle segnalazioni, la puzza di bruciato l’aveva già sentita durante le puntate in cui Marciano era seduto sulla poltroncina rossa. Se non altro per le insistenze dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno sempre ribadito il loro pensiero sulla concreta possibilità che i due si conoscessero e frequentassero prima che iniziasse la trasmissione.

Sappiamo come Maria sia facilmente urtabile su questi aspetti, soprattutto poi quando ad andarci di mezzo è un tronista che lei ha fortemente voluto, nonostante ci fossero mille dubbi sulla sua reale intenzione di prendere parte al programma per cercare l’amore vero e non per business.

Marciano, ricordiamolo, nella passata stagione di U&D aveva preso parte come corteggiatore, dividendosi tra Rosa Perrotta e Desiree Popper. La prima, dopo averle fatto perdere la testa, l’ha abbandonata insinuando che lei avesse un interesse per un altro corteggiatore amico della famiglia che avrebbe conosciuto prima e con cui si fosse messa d’accordo.

MATTIA HA ACCUSATO LA PERROTTA E LA POPPER DELLE STESSE COSE DI CUI OGGI È ACCUSATO LUI

Tutti ricorderanno le pesanti accuse che Mattia rivolse a Rosa su tale faccenda, ed è per questo che ora, alla luce di quanto accaduto, il tronista rischia di rimetterci la faccia. Sulla seconda, altra accusa: Desiree non era a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella ma per farsi pubblicità. Magari in questo caso possiamo essere d’accordo.

Però adesso come la mettiamo? Marciano per tutta l’estate ha usato il suo profilo instagram come un cartellone pubblicitario in autostrada: ha promosso più marchi lui in tre mesi che Madonna in tutta la sua carriera. Ma non era forse il bel napoletano che accusava la Popper di essere andata a Uomini e Donne per fare business e l’ha piantata come un salame dal macellaio?

E poi… La vicenda con la sua attuale scelta, Vittoria, era apparsa da subito piuttosto strana. Lei era tranquilla, senza scomporsi più di tanto dinnanzi agli sgarbi che il tronista quotidianamente le faceva con le altre corteggiatrici. Lui che teneva le altre contendenti più per creare una reazione della Deganello che non per reale interesse.

Come mai questo giovanotto ha deciso di chiudere il suo percorso anzitempo, dopo solo 7 puntate, lasciando la trasmissione, proprio nel momento in cui i sospetti su una sua tresca con l’attuale compagna si facevano sempre più fitti? Paura forse? Qualcosa che rischia di venire a galla? Prima o poi la verità salterà fuori, anche se sembra già scritta.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP