MARCO MADDALONI: LUTTO IN FAMIGLIA, MA LUI DECIDE DI RESTARE SULL’ISOLA

By  |  0 Comments

MARCO MADDALONI È STATO COLPITO DA UN GRAVE LUTTO: È VENUTA A MANCARE LA SUA ADORATA NONNA, DA TEMPO MOLTO MALATA, MA LUI, DA VERO CAMPIONE, HA DECISO DI RESTARE IN HONURAS. <<LEI AVREBBE VOLUTO COSÌ>>, HA DICHIARATO

E’ un questi momenti che un vero sportivo si riconosce rispetto agli altri. Anche nel dolore, Marco Maddaloni, ha deciso di continuare il suo percorso a L’Isola dei Famosi. Avvertito del grave lutto che ha colpito la sua famiglia, non ha avuto dubbi. E’ venuta a mancare la sua adorata nonna, che era già parecchio malata, ma a cui lui era affezionato.

<<Ho deciso di rimanere perché il mio sangue è sangue Maddaloni. Lei faceva Maddaloni di cognome, e so che non avrebbe voluto che mi ritirassi. Le do il mio più grande abbraccio e bacio. Ciao nonna>>, sono queste le commoventi parole trasmesse nel day time de L’Isola dei Famosi, dove il judoka è in semi finale.

Resterà in Honduras, dunque. E questa terribile perdita, per lui è lo stimolo ad arrivare fino in fondo e a vincere il reality show. I compagni di Maddaloni, appresa la notizia, sono rimasti impietriti e dispiaciuti per l’accaduto. La più commossa è stata Marina La Rosa, che ha parlato con Marco, raccontando quelle che in fondo sono un po’ le paure di tutti.

<<Noi siamo qui, isolati, e io ho lasciato a casa una mamma di 87 anni. Due figli, una famiglia. C’è quindi sempre una componente di preoccupazione quando ti allontani dai tuoi cari>>. Parole di grande conforto che Maddaloni ha saputo apprezzare.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP