MARCO MADDALONI: LA MIA ROMINA È IN DOLCE ATTESA, MA LE NOZZE POSSONO ATTENDERE

By  |  0 Comments

INTERVISTA A MARCO MADDALONI 

In occasione dell’evento E’Moda svoltosi presso il porto di Pozzuoli (in provincia di Napoli) incontriamo il campione di judo Marco Maddaloni, napoletano doc, classe ’84, che ha ritirato il premio Eccellenza per il suo costante impegno nel settore sportivo.

Marco Maddaloni

Nato da una famiglia di atleti (il padre Giovanni è un simbolo assoluto per la propria disciplina) si è sempre dedicato per migliorarsi, fino a quando decide di partecipare alla seconda edizione di Pechino Express, l’adventure reality in onda su Raidue. Marco era in coppia con il nuotatore Massimiliano Rosolino e insieme, grazie alla loro determinazione, si sono aggiudicati la vittoria nella fase finale in Thailandia.

Marco Maddaloni

Attualmente Maddaloni è fidanzato con la modella originaria delle isole Seychelles, Romina Giamminelli. I due sono molto affiatati e si amano alla follia. Notizia delle notizie: l’affascinante Romina è in dolce attesa, ma ancora non è stata fissata la data delle nozze. Recentemente Marco è stato tra i protagonisti della trasmissione di Raidue, Detto Fatto. Questa volta aveva il compito di insegnare alla conduttrice Caterina Balivo, le tecniche del judo. A quanto pare i risultati sono stati eccellenti.

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di Pechino Express, una trasmissione che ti è molto vicina e che ti ha visto vincitore nel 2013, insieme al nuotatore Massimiliano Rosolino. Sono già stati annunciati i nomi dei nuovi concorrenti. Cosa ci dici in merito?

Premetto di essere un grande fan di Pechino Express, poi il destino ha voluto che lo vincessi. Anche grazie allo sport, ho sempre amato viaggiare, conoscere nuove culture ed essere aggiornato su tutto. Devo la vittoria alla mia determinazione e alla sintonia che ho instaurato immediatamente con il mio compagno di viaggio, è stata un’esperienza indimenticabile. Mi fa piacere che anche quest’anno ci sia Costantino Della Gherardesca alla conduzione, un vero professionista e intrattenitore. Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, li ho visti e mi piacciono molto.

Marco Maddaloni

Sono certo che Tina Cipollari saprà tenere testa a tutti gli altri. Bellissima anche la modella napoletana Raffaella Modugno, che saprà sicuramente come farsi valere e poi la coppia Ruichi Xue e Carlos Kamizele Kahunga. Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo, in questo periodo dove regna il razzismo e l’odio era giusto associare due persone come loro. Sarà un ottimo messaggio per i telespettatori. 

Come sarà la tua estate?

Per il momento continuo ad allenarmi. Amo troppo la mia disciplina sportiva e non potrei farne a meno. Non potendo partecipare alle Olimpiadi di Rio, in tanti sanno dei problemi che ho avuto con l’organizzazione, ma non ne vorrei parlare, prendo un aereo e me ne vado alle Seychelles con la mia ragazza. Anche noi abbiamo il diritto di rilassare la mente, vi pare?

La scorsa primavera sei stato ospite fisso nel programma di Raidue, Detto Fatto, in cui hai insegnato alla conduttrice Caterina Balivo, le tecniche dei judo. Parlaci di questa esperienza…

Marco MaddaloniCaterina è una donna fantastica, intelligente e dinamica. Si è impegnata tantissimo ed riuscita ad ottenere, grazie al suo impegno, la cintura arancione, consegnatole appunto da mio padre Gianni. È stato molto emozionante, Detto Fatto è una grande famiglia che collabora costantemente per il bene del pubblico. Devo dire che sia con la produzione Magnolia (per quanto riguarda Detto Fatto) che Endemol, Pechino Express, mi sono trovato benissimo. Torneremo a settembre e continueremo con il judo, sperando che la Balivo possa arrivare ad aggiudicarsi la cintura verde. Considerando la sua determinazione, non ho dubbi che ci riuscirà. Staremo a vedere… 

Marco MaddaloniChe rapporto hai con i social network? 

Impazzisco per i Social. Ho sia un profilo Instagram che Facebook. Spesso pubblico video e foto che parlano di questioni importanti e ricevo tantissime visualizzazioni. Recentemente ho postato un’immagine di Scampia, il mio territorio di origine, luogo martoriato dalla stampa locale e nazionale. Mi fa piacere che tutti abbiano compreso il messaggio che volevo trasmettere. Se qualche volta sembro assente è solo perché sono impegnato, ma appena ho tempo riprendo “smanettare” su PC e smartphone. 

La tua Romina è in dolce attesa. Già si parla di nozze? 

Sono molto felice per quello che mi sta succedendo. Il bebè sarà un maschietto e non vi nascondo di essere già in fibrillazione. Però al momento non abbiamo fissato la data del matrimonio. Abbiamo altri progetti e aspettiamo di realizzarli. Pensiamo alle vacanze, al nostro viaggio alle Seychelles e poi si vedrà. Nella vita non bisogna mai affrettare i tempi. 

A cura di Armando Sanchez

You must be logged in to post a comment Login