MALGIOGLIO SBUGIARDA CARMEN DI PIETRO: “NON E’ MAI STATA POVERA” ECCO LA VERITA’

By  |  0 Comments

CRISTIANO MALGIOGLIO SBUGIARDA CARMEN DI PIETRO: “NON E’ MAI STATA POVERA, NE’ HA MAI DORMITO SUI TRENI”

La casa del Grande Fratello Vip, si sa, è anche il luogo perfetto per svelare altarini e segreti più o meno noti dei cosiddetti “Vip“.

L’ultima ad essere stata sbugiardata sembrerebbe essere, proprio, la popolare Carmen Di Pietro.

Durante la prima puntata del reality, la donna aveva, infatti, ammesso di non essere sempre stata fortunata nella vita, ma che, anzi, al contrario, durante i primi anni della sua carriera, di essersi ritrovata letteralmente senza soldi, nè un posto dove dormire, ed era quindi costretta a cibarsi di pane e cipolla e dormire sui treni.

Le affermazioni non hanno, certo, lasciato indifferente il pubblico e i suoi colleghi, ma, pochi giorni dopo, Cristiano Malgioglio, che di certo le cose non le manda a dire, ha sbugiardato la donna, dicendo la sua versione dei fatti:

Carmen ha detto che non aveva soldi e dormiva sui treni, ma così ha fatto sembrare che fosse una povera senza fissa dimora, invece dormiva sui treni perché magari aveva il provino alle 10 del mattino e partiva prestissimo dal suo paese, così si appisolava lungo il tragitto. E’ diverso. Anche le rosette con la cipolla, non è vero niente! Lei cercava di diventare famosa, non lavorava in quel periodo, ma aveva i soldi per mangiare“.

In favore della Di Pietro sono, poi, intervenuti Luca Onestini e Lorenzo Flaherty dicendo che Carmen si era, probabilmente, espressa male in puntata.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP