MAHMOOD VINCE SANREMO, IL SIGNIFICATO DELLA CANZONE ‘SOLDI’

By  |  0 Comments

MAHMOOD SPIEGA IL VERO SIGNIFICATO DI ‘SOLDI’ E PARLA DEL RAPPORTO CON I SUOI GENITORI

Si è conclusa ieri 9 febbraio 2019 la 69esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto come vincitore Mahmood con la canzone Soldi.Mahmood Sanremo

Mahmood, vero nome Alessandro Mahmoud, ci ha tenuto a spiegare il vero significato della sua canzone, ha anche parlato del rapporto che ha con i suoi genitori. In un’intervista rilasciata a Fanpage, il cantante ha dichiarato: “Il pezzo si chiama soldi ma non parla di soldi a livello materiale perché parla di come i soldi possono cambiare i rapporti all’interno di una famiglia”.

Il vincitore del Festival di Sanremo ha L’Unione Sarda ha invece detto: “È parecchio autobiografica, è una storia che ho vissuto e che hanno vissuto tante persone. Ma ci sono delle parti che non hanno un significato letterale. Per esempio ‘Beve champagne sotto il Ramadan’ è un verso che uso per dire ‘Predichi bene e razzoli male’”.

Nel testo sono presenti alcuni versi in arabo, in merito a ciò ha detto: “Li ho sentiti nella mia infanzia, ho delle immagini forti che richiamano al mondo arabo. Ho voluto metterle per rafforzare ancora di più quel ricordo”.

Ad oggi l’ex concorrente di X Factor non ha più alcun tipo di rapporto con il padre, lui stesso ha svelato: “Che fine ha fatto mio padre? Non lo so, non ho rapporti con lui”. Diverso è invece il rapporto che ha con la madre, i due sono davvero molto uniti: “Lei è felice e orgogliosa. Dedico a lei questa vittoria”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP