MAGIC MIKE: TORNA LA SERATA DEDICATA AGLI STRIPMEN ALL’ORIZZONTE DI VARAZZE

By  |  0 Comments

MAGIC MIKE, IL CONTEST DEGLI SPOGLIARELLISTI MIGLIORI D’ITALIA, TORNA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO NEL LOTO LOCALE RIVIERASCO. DONNE IN DELIRIO E APERICENA SEXY CON SHOW E SPETTACOLI CHE RIPRENDONO LE ATMOSFERE INTERNAZIONALI

Magic Mike torna all’Orizzonte di Varazze. Il campionato italiano di strip ormai più ambito del nord Italia avrà luogo domani sera nel noto locale rivierasco.

I migliori spogliarellisti del momento si daranno battaglia per aggiudicarsi il primo premio di 500 euro.

Sono già diversi anni che questo contest, ispirato all’omonimo film, è divenuto un appuntamento fisso. E nel 2017 prende ancora più importanza, visto che cade il 20esimo anniversario dei California Dream Men.

Nati nel 1997 (arrivati però in Italia nel ’98), il gruppo di strip-man rimasto leggendario nella storia dell’animazione maschile ormai è ormai sciolto da tempo.

All’Orizzonte dunque verrà ricreata la stessa atmosfera dei locali per sole donne che impazzano in tutto il mondo, e saranno proprio loro tra urla, dollari e applausi a decretare i vincitori.

Lo spogliarello dedicato al gentil sesso resta una delle attrazioni più ambite dal pubblico femminile, anche se negli ultimi tempi, dopo il boom degli anni ’90 e dei primi anni 2000, è tornato uno spettacolo richiesto l’8 marzo (per la festa della donna) e in qualche altra rara occasione.

Ecco perché gli organizzatori della serata Magic Mike, Nino Tassara, Giancarlo Bruzzone, Federico “Fex” Cosentino e Sandro Scarponi (che seleziona gli stripmen concorrenti) hanno pensato bene di dar vita a questa iniziativa. La serata avrà inizio alle ore 21.30 con l’apericena.

 

Andrea Iannuzzi

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP